Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH Ilinx Race, mini test
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 361673" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao ragazzi. Oggi finalmente il mio socio (che non è iscritto a questo forum) ha provato la BH Ilinx Carbon in versione "base" ma con upgrade ruote carbon (1500gr), freni Magura Mt7 con dischi Hope, manubrio carbon Nuke e attacco della stessa marca, sella SLR superflow boost. In questa configurazione pesa esattamente una cippa...non l'ha pesata ma a breve lo farà.</p><p>Cerco di trasferirvi un po' di impressioni partendo dal dato di fatto che Fabrizio non è allenato (esce solo la domenica ed era fermo da una), pesa 85kg x 178cm, ha venduto una Levo Comp 2019 (con la quale si trovava bene ma voleva una bici più "leggera") e due settimane fa ha provato la mia Rise carbon e ci ha fatto meno di 800m con il 50% di batteria chiudendo poi il giro di 45km, 1200m e 5% residuo...quindi consumato molto nella seconda parte dicendo che la Rise non è la sua bici...</p><p>Primo giro, neve e freddo (tanto), primo contatto quindi senza "averci " la mano, Brianza senza troppe pretese, diciamo Xc ma con risalita (innevata) su al Sangenesio. 40 km 1150m di dislivello e consumato il 52%. Contentissimo, bici molto maneggevole e molto "centrata", tipo Specialized che sembra sempre su misura, molto friendly. Le sospensioni da 120mm (per il giro di oggi) sono andate benone. Il motore spinge molto (ha 4 step impostabili, è partito da 30% fino ad arrivare a 70%) e anche a basse frequenze di pedalata ( a detta sua molto diverso dalla Rise, molto simile alla Levo) anche se mi ha detto che provando il turbo non ha avvertito chissà che potenza (infatti era impostato al 70% di 65nm, quindi 45,5nm)e per questo motivo lo alzerà.</p><p>Al momento questo è quanto...ma almeno abbiamo un "primo contatto" anche di questo mezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 361673, member: 3648"] Ciao ragazzi. Oggi finalmente il mio socio (che non è iscritto a questo forum) ha provato la BH Ilinx Carbon in versione "base" ma con upgrade ruote carbon (1500gr), freni Magura Mt7 con dischi Hope, manubrio carbon Nuke e attacco della stessa marca, sella SLR superflow boost. In questa configurazione pesa esattamente una cippa...non l'ha pesata ma a breve lo farà. Cerco di trasferirvi un po' di impressioni partendo dal dato di fatto che Fabrizio non è allenato (esce solo la domenica ed era fermo da una), pesa 85kg x 178cm, ha venduto una Levo Comp 2019 (con la quale si trovava bene ma voleva una bici più "leggera") e due settimane fa ha provato la mia Rise carbon e ci ha fatto meno di 800m con il 50% di batteria chiudendo poi il giro di 45km, 1200m e 5% residuo...quindi consumato molto nella seconda parte dicendo che la Rise non è la sua bici... Primo giro, neve e freddo (tanto), primo contatto quindi senza "averci " la mano, Brianza senza troppe pretese, diciamo Xc ma con risalita (innevata) su al Sangenesio. 40 km 1150m di dislivello e consumato il 52%. Contentissimo, bici molto maneggevole e molto "centrata", tipo Specialized che sembra sempre su misura, molto friendly. Le sospensioni da 120mm (per il giro di oggi) sono andate benone. Il motore spinge molto (ha 4 step impostabili, è partito da 30% fino ad arrivare a 70%) e anche a basse frequenze di pedalata ( a detta sua molto diverso dalla Rise, molto simile alla Levo) anche se mi ha detto che provando il turbo non ha avvertito chissà che potenza (infatti era impostato al 70% di 65nm, quindi 45,5nm)e per questo motivo lo alzerà. Al momento questo è quanto...ma almeno abbiamo un "primo contatto" anche di questo mezzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH Ilinx Race, mini test
Alto
Basso