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<blockquote data-quote="Cip46" data-source="post: 406555" data-attributes="member: 16516"><p>Concordo per il monocorona. E' il motivo per il quale non l'ho presa dopo averla provata per 1/2 giornata dal concessionario piu' vicino. E' proprio una gravel piu' che una road. Per il fatto del piccolissimo gioco io l'ho letto qui sul Forum che la Turbo creo e soprattutto la turbo levo ne hanno un pochino. Magari e' fisiologico. non e' che disturba per il mom. Per la potenza: io con 4 livelli uso 5% 20% 60% e 100% (turbo) e devo dire che con il primo verde si fanno almeno 150 km con salite di medio livello (5-7%) che faccio con il 34. Sinceramente se portassi il primo livello verde al 35% medio della turbo creo(quello che ho letto qui sul forum) penso dovrei andare sempre con il 50 magari col 23-25 dietro.... In pianura una volta lanciato si arriva tranquillamente a 30-32 senza particolari sforzi e sempre con il 5% assistenza. Il secondo livello blu e' solo per salite piu' durette e per non stancarsi troppo. Con l'arancio che e' il terzo fai oltre 10%. Sinceramente i rapporti 50x34 mi sembrano corti. Mi manca un bel 39 magari 41 per usarla bene in salita e per la pianura un 52 cii starebbe tutto. Oppure mettere dei pignoni 11x30 posteriori meno spaziati ed usare un po' piu' l'assistenza. Per quello cercavo degli altri BH che avessero un'opinione. Il vantaggio grosso della Creo e' che se vuoi rivenderla lo puoi fare in 1 giorno.....Il Bh te lo devi tenere perche' e' piu' di nicchia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cip46, post: 406555, member: 16516"] Concordo per il monocorona. E' il motivo per il quale non l'ho presa dopo averla provata per 1/2 giornata dal concessionario piu' vicino. E' proprio una gravel piu' che una road. Per il fatto del piccolissimo gioco io l'ho letto qui sul Forum che la Turbo creo e soprattutto la turbo levo ne hanno un pochino. Magari e' fisiologico. non e' che disturba per il mom. Per la potenza: io con 4 livelli uso 5% 20% 60% e 100% (turbo) e devo dire che con il primo verde si fanno almeno 150 km con salite di medio livello (5-7%) che faccio con il 34. Sinceramente se portassi il primo livello verde al 35% medio della turbo creo(quello che ho letto qui sul forum) penso dovrei andare sempre con il 50 magari col 23-25 dietro.... In pianura una volta lanciato si arriva tranquillamente a 30-32 senza particolari sforzi e sempre con il 5% assistenza. Il secondo livello blu e' solo per salite piu' durette e per non stancarsi troppo. Con l'arancio che e' il terzo fai oltre 10%. Sinceramente i rapporti 50x34 mi sembrano corti. Mi manca un bel 39 magari 41 per usarla bene in salita e per la pianura un 52 cii starebbe tutto. Oppure mettere dei pignoni 11x30 posteriori meno spaziati ed usare un po' piu' l'assistenza. Per quello cercavo degli altri BH che avessero un'opinione. Il vantaggio grosso della Creo e' che se vuoi rivenderla lo puoi fare in 1 giorno.....Il Bh te lo devi tenere perche' e' piu' di nicchia. [/QUOTE]
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