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Testo
<blockquote data-quote="Cip46" data-source="post: 406525" data-attributes="member: 16516"><p>Grazie. Penso che la Ilinx sia piu' mtb che road ma appunto riscontro anch'io gli stessi pregi sulla e-road ed e' molto piu' potente ed elastica della turbo creo di pari livello tanto da usare praticamente quasi solo la modalita' verde cioe' risparmio, e riservare una modalita' piu' potente alle salite veramente impegnative ma mai il turbo se non per pochissimi casi di pendenze assurde. In compenso noto lo stesso problemino del motore della Specy turbo creo e cioe' un po' di gioco nel movimento centrale che viene considerato dalla loro assistenza come "normale" e dato dalla ruota libera, per poter mantenere la bici molto scorrevole anche a motore spento o in modalita' bianca cioe' acceso ma non funzionante. Spero ci sia qualcun altro che ce l'ha e puo' dare le sue impressioni. Per conto mio il 50/34 x 11-34 e perfino troppo corto e forse sarebbe addirittura meglio un 52x39 o 52x4.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cip46, post: 406525, member: 16516"] Grazie. Penso che la Ilinx sia piu' mtb che road ma appunto riscontro anch'io gli stessi pregi sulla e-road ed e' molto piu' potente ed elastica della turbo creo di pari livello tanto da usare praticamente quasi solo la modalita' verde cioe' risparmio, e riservare una modalita' piu' potente alle salite veramente impegnative ma mai il turbo se non per pochissimi casi di pendenze assurde. In compenso noto lo stesso problemino del motore della Specy turbo creo e cioe' un po' di gioco nel movimento centrale che viene considerato dalla loro assistenza come "normale" e dato dalla ruota libera, per poter mantenere la bici molto scorrevole anche a motore spento o in modalita' bianca cioe' acceso ma non funzionante. Spero ci sia qualcun altro che ce l'ha e puo' dare le sue impressioni. Per conto mio il 50/34 x 11-34 e perfino troppo corto e forse sarebbe addirittura meglio un 52x39 o 52x4. [/QUOTE]
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