Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH Atom Lynk 5.5 - VALUTAZIONE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Riccardo2607" data-source="post: 335490" data-attributes="member: 12961"><p><h2>Ciao a tutti. Mi appresto ad acquistare la mia prima EMTB. Vorrei un parere da voi su questo modello. Qui sotto tutte le componenti. Prezzo (nuovo) 3200€.</h2><p></p><h2></h2><h2>TELAIO</h2><p>Telaio</p><p>Full Suspension Alloy 29" Internal Cable Routing</p><p>Ammortizzatore posteriore</p><p>Rock Shox Deluxe Debonair</p><p>Forcella</p><p>SR Suntour XCR34 Air 140mm 15QR</p><p>Asse</p><p>BH Ahead</p><p>Serie sterzo</p><p>Tapered</p><h2>DIVETRAIN</h2><p>Leve cambio</p><p>Shimano Deore</p><p>Cambio</p><p>Shimano Deore 10sp</p><p>Deragliatore</p><p>-</p><p>Guarnitura</p><p>Praxis 32T-165mm</p><p>Movimento centrale</p><p>-</p><p>Pacco pignoni</p><p>Shimano CSM4100 10sp (11-46T)</p><p>Catena</p><p>Shimano HG54</p><h2>FRENI</h2><p>Freno anteriore</p><p>Shimano MT201 180mm</p><p>Freno posteriore</p><p>Shimano MT201 180mm</p><h2>RUOTE</h2><p>Ruote</p><p>Alexrims EXR25 TR</p><p>Pneumatici</p><p>Maxxis Forekaster TPI60 29"X2,35"</p><p>Centratori</p><p>Shimano</p><p>Raggi</p><p>Stainless Steel</p><h2>SELLA</h2><p>Sella</p><p>Prologo Proxim W350 Stn</p><p>Morsetto reggisella</p><p>Quick Release</p><p>Reggisella</p><p>Alloy 31,6</p><h2>COCKPIT</h2><p>Manubrio</p><p>BH MTB Alloy Riser 780mm</p><p>Impugnature</p><p>BH Perform W/ Ringlock</p><h2>ACCESSORIES</h2><p>Pedali</p><p>-</p><p>Forcella posteriore di protezione</p><p>Integrated</p><p>Kit di aggiornamento (not included)</p><p>GPS Tracker</p><p>Winter Battery Cover</p><p>Light Cable</p><h2>TECNOLOGIA</h2><p>Sistema</p><p>TS System</p><p>Batteria</p><p>500Wh</p><p>Motore</p><p>BH 1E-36V</p><p>Autonomia</p><p>Up To 105 Km</p><p>Display</p><p>BH X Display Lite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Riccardo2607, post: 335490, member: 12961"] [HEADING=1]Ciao a tutti. Mi appresto ad acquistare la mia prima EMTB. Vorrei un parere da voi su questo modello. Qui sotto tutte le componenti. Prezzo (nuovo) 3200€.[/HEADING] [HEADING=1][/HEADING] [HEADING=1]TELAIO[/HEADING] Telaio Full Suspension Alloy 29" Internal Cable Routing Ammortizzatore posteriore Rock Shox Deluxe Debonair Forcella SR Suntour XCR34 Air 140mm 15QR Asse BH Ahead Serie sterzo Tapered [HEADING=1]DIVETRAIN[/HEADING] Leve cambio Shimano Deore Cambio Shimano Deore 10sp Deragliatore - Guarnitura Praxis 32T-165mm Movimento centrale - Pacco pignoni Shimano CSM4100 10sp (11-46T) Catena Shimano HG54 [HEADING=1]FRENI[/HEADING] Freno anteriore Shimano MT201 180mm Freno posteriore Shimano MT201 180mm [HEADING=1]RUOTE[/HEADING] Ruote Alexrims EXR25 TR Pneumatici Maxxis Forekaster TPI60 29"X2,35" Centratori Shimano Raggi Stainless Steel [HEADING=1]SELLA[/HEADING] Sella Prologo Proxim W350 Stn Morsetto reggisella Quick Release Reggisella Alloy 31,6 [HEADING=1]COCKPIT[/HEADING] Manubrio BH MTB Alloy Riser 780mm Impugnature BH Perform W/ Ringlock [HEADING=1]ACCESSORIES[/HEADING] Pedali - Forcella posteriore di protezione Integrated Kit di aggiornamento (not included) GPS Tracker Winter Battery Cover Light Cable [HEADING=1]TECNOLOGIA[/HEADING] Sistema TS System Batteria 500Wh Motore BH 1E-36V Autonomia Up To 105 Km Display BH X Display Lite [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
BH Atom Lynk 5.5 - VALUTAZIONE
Alto
Basso