Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Benvenuti su EMTB MAG!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 187" data-attributes="member: 202"><p>Marco, parlando fra uomini possiamo arrivare al nocciolo della questione, ovvero hai pensato di lasciare lindo e pulito mtb forum eliminando una sezione che creava dissapori..</p><p>E questo lo capisco, non voglio giudicarti, però non penso che a livello di marketing sia una grande strategia..</p><p>Secondo me la sezione Ebike creava qualche stimolo in più al vecchio sito, e allo stesso tempo beneficiava della grande visibilita di mtb forum..</p><p>Ora ti ritroverai con meno afflusso su mtb forum, e avrai questo forum che difficilmente decollera'..</p><p>Ma non lo dico xche voglio portarti rogna, ma solo perché i numeri sono ancora bassi e il colpo di genio di fare un forum dedicato avresti dovuto farlo più avanti nel tempo beneficiando della vetrina su mtb forum..</p><p>Io ho frequentato altri forum di emtb ma è frustrante navigare in una pagina principale è vedere che non si muove quasi nulla..</p><p>Nella sezione Ebike invece ogni poche ore vedevi del movimento..</p><p>Ti ripeto, sarai stato costretto a ghettizzare le Ebike ma avresti potuto aspettare un po e far crescere la sezione Ebike vecchia come utenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 187, member: 202"] Marco, parlando fra uomini possiamo arrivare al nocciolo della questione, ovvero hai pensato di lasciare lindo e pulito mtb forum eliminando una sezione che creava dissapori.. E questo lo capisco, non voglio giudicarti, però non penso che a livello di marketing sia una grande strategia.. Secondo me la sezione Ebike creava qualche stimolo in più al vecchio sito, e allo stesso tempo beneficiava della grande visibilita di mtb forum.. Ora ti ritroverai con meno afflusso su mtb forum, e avrai questo forum che difficilmente decollera'.. Ma non lo dico xche voglio portarti rogna, ma solo perché i numeri sono ancora bassi e il colpo di genio di fare un forum dedicato avresti dovuto farlo più avanti nel tempo beneficiando della vetrina su mtb forum.. Io ho frequentato altri forum di emtb ma è frustrante navigare in una pagina principale è vedere che non si muove quasi nulla.. Nella sezione Ebike invece ogni poche ore vedevi del movimento.. Ti ripeto, sarai stato costretto a ghettizzare le Ebike ma avresti potuto aspettare un po e far crescere la sezione Ebike vecchia come utenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Benvenuti su EMTB MAG!
Alto
Basso