Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Benvenuti su EMTB MAG!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 168" data-attributes="member: 180"><p>Eccomi.</p><p></p><p>Scusate, ma questa divisione non mi piace per niente, e vorrei davvero capire quali sono le ragioni per le quali è stata pensata ed attuata.</p><p>Spero (ma purtroppo non ho troppe speranza) che non sia stato per quello che sospetto, e cioè liberarsi, nell'altro forum, degli elettrici, a molti poco graditi.</p><p></p><p>I vantaggi di essere stati confinati qui (perchè di questo si tratta, tutto il subforum "e-bike" di là è diventato read-only e non si può più ne' postare ne' aprire nuove discussioni), sinceramente, non li vedo. Quelli che non possono soffrire le e-bike non ne sentiranno più parlare, ma d'altra parte se non venivano a leggere il detto subforum non ne sentivano parlare nemmeno prima.</p><p>Gli svantaggi invece sono tanti e gravi. Oltre a dover leggere due forum, oltre ad aver perso tutti i contenuti precedenti (e la reputazione), oltre a trovarsi in 40 persone in tutto a suonarcela e cantarcela, oltre a doversi abituare ad un formato (stile, colore, quant'altro) tutto diverso, SOPRATTUTTO perdiamo la possibilità di attingere all'esperienza o semplicemente alle opinioni di personaggi "vecchi" del forum e della mtb, con anni di esperienza e quintali di preziose conoscenze, che prima di tanto in tanto intervenivano anche nei "nostri" thread (e a volte era una ricchezza per tutti noi), ora invece non si iscriveranno qui e non condivideranno più con noi pensieri, opinioni ed esperienze. Noi per leggere loro dovremo sempre andare di là (e non dite che non è disagevole monitorare due forum), loro semplicemente non ci vedranno più, e se avrebbero potuto avere qualcosa di interessante da dirci, non potranno più farlo. Quanti non-elettrici avranno voglia di iscriversi qui? E quanti, dopo essersi iscritti per curiosità, avranno la costanza di seguire questo forum come fanno (e come facciamo noi) con l'altro?</p><p></p><p>Le e-mtb hanno una sola cosa di diverso dalle mtb: il motore. Per contro, hanno le stesse ruote, forcelle, ammortizzatori, catene, ecc. ecc. ... Quindi cosa dovremo fare, discutere qui dei soli argomenti attinenti a motore e batteria, ed andare là sopra per il resto? E tutte le volte che non è possibile una distinzione netta tra i due ambiti?</p><p></p><p>E ancora: perchè allora non si segregano parimenti in forum ghetto... cioè, dedicati, anche gli enduristi, i downhillers, i freeriders, i dirters, i 4xers, e tutte le altre "variazioni sul tema"?</p><p></p><p>Quindi: a chi giova questa diaspora? Marco, spero in una tua risposta, e spero sia <u>veramente</u> sincera. Anche a costo di non piacerci. Anche a costo di sentirci dire "vi abbiamo messo nella stanza dei bambini perchè non vi sopportiamo più".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 168, member: 180"] Eccomi. Scusate, ma questa divisione non mi piace per niente, e vorrei davvero capire quali sono le ragioni per le quali è stata pensata ed attuata. Spero (ma purtroppo non ho troppe speranza) che non sia stato per quello che sospetto, e cioè liberarsi, nell'altro forum, degli elettrici, a molti poco graditi. I vantaggi di essere stati confinati qui (perchè di questo si tratta, tutto il subforum "e-bike" di là è diventato read-only e non si può più ne' postare ne' aprire nuove discussioni), sinceramente, non li vedo. Quelli che non possono soffrire le e-bike non ne sentiranno più parlare, ma d'altra parte se non venivano a leggere il detto subforum non ne sentivano parlare nemmeno prima. Gli svantaggi invece sono tanti e gravi. Oltre a dover leggere due forum, oltre ad aver perso tutti i contenuti precedenti (e la reputazione), oltre a trovarsi in 40 persone in tutto a suonarcela e cantarcela, oltre a doversi abituare ad un formato (stile, colore, quant'altro) tutto diverso, SOPRATTUTTO perdiamo la possibilità di attingere all'esperienza o semplicemente alle opinioni di personaggi "vecchi" del forum e della mtb, con anni di esperienza e quintali di preziose conoscenze, che prima di tanto in tanto intervenivano anche nei "nostri" thread (e a volte era una ricchezza per tutti noi), ora invece non si iscriveranno qui e non condivideranno più con noi pensieri, opinioni ed esperienze. Noi per leggere loro dovremo sempre andare di là (e non dite che non è disagevole monitorare due forum), loro semplicemente non ci vedranno più, e se avrebbero potuto avere qualcosa di interessante da dirci, non potranno più farlo. Quanti non-elettrici avranno voglia di iscriversi qui? E quanti, dopo essersi iscritti per curiosità, avranno la costanza di seguire questo forum come fanno (e come facciamo noi) con l'altro? Le e-mtb hanno una sola cosa di diverso dalle mtb: il motore. Per contro, hanno le stesse ruote, forcelle, ammortizzatori, catene, ecc. ecc. ... Quindi cosa dovremo fare, discutere qui dei soli argomenti attinenti a motore e batteria, ed andare là sopra per il resto? E tutte le volte che non è possibile una distinzione netta tra i due ambiti? E ancora: perchè allora non si segregano parimenti in forum ghetto... cioè, dedicati, anche gli enduristi, i downhillers, i freeriders, i dirters, i 4xers, e tutte le altre "variazioni sul tema"? Quindi: a chi giova questa diaspora? Marco, spero in una tua risposta, e spero sia [U]veramente[/U] sincera. Anche a costo di non piacerci. Anche a costo di sentirci dire "vi abbiamo messo nella stanza dei bambini perchè non vi sopportiamo più". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Benvenuti su EMTB MAG!
Alto
Basso