Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
BELLA DISQUISIZIONE SULLA CORSA ALLA POTENZA MAX DEI MOTORI E IN GENERALE SU DOVE ANDRA' IL MONDO EMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 534484" data-attributes="member: 5709"><p>A cosa ti riferisci? I pesi sono quelli dichiarati e misurati, e visto che materiali miracolosi ancora non ne sono stati inventati se mi dici che il risparmio di peso motore+batteria è 3 Kg me lo devi dimostrare, prendi il DJI ed un motore full che sta mediamente sui 2,9 Kg e li metti sulla bilancia, stessa cosa per la batteria con un'altra di pari capacità non estraibile. Se escono 3 kg la amflow te la regalo io. Se la bici paragonata ad altra full pesa 3 Kg in meno vuol dire semplicemente che ... non è la stessa bici.</p><p></p><p></p><p></p><p>Per quanto sopra non c'è nulla da provare per valutare. Per quanto riguarda il fatto che vada bene non lo metto in dubbio, anche fatta la tara all'"entusiasmo" generato dalle prestazioni del motore, ma da qui a dire che in discesa se la giochi con le proposte gravity specialistiche anche no dai, ci crederò caso mai quando vedrò questa amflow su tutti i tre gradini del podio nelle principali competizioni e-enduro. Ribadisco che se la "stessa bici" fosse uscita con un motore magari anche compatto ma senza ruota fonica e caxxi e mazzi e con gli stessi numeri di tutti gli altri non se la sarebbe caca*ta letteralmente nessuno. Poi probabilmente usciranno con qualcosa di più mirato al gravity ed allora vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 534484, member: 5709"] A cosa ti riferisci? I pesi sono quelli dichiarati e misurati, e visto che materiali miracolosi ancora non ne sono stati inventati se mi dici che il risparmio di peso motore+batteria è 3 Kg me lo devi dimostrare, prendi il DJI ed un motore full che sta mediamente sui 2,9 Kg e li metti sulla bilancia, stessa cosa per la batteria con un'altra di pari capacità non estraibile. Se escono 3 kg la amflow te la regalo io. Se la bici paragonata ad altra full pesa 3 Kg in meno vuol dire semplicemente che ... non è la stessa bici. Per quanto sopra non c'è nulla da provare per valutare. Per quanto riguarda il fatto che vada bene non lo metto in dubbio, anche fatta la tara all'"entusiasmo" generato dalle prestazioni del motore, ma da qui a dire che in discesa se la giochi con le proposte gravity specialistiche anche no dai, ci crederò caso mai quando vedrò questa amflow su tutti i tre gradini del podio nelle principali competizioni e-enduro. Ribadisco che se la "stessa bici" fosse uscita con un motore magari anche compatto ma senza ruota fonica e caxxi e mazzi e con gli stessi numeri di tutti gli altri non se la sarebbe caca*ta letteralmente nessuno. Poi probabilmente usciranno con qualcosa di più mirato al gravity ed allora vedremo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
BELLA DISQUISIZIONE SULLA CORSA ALLA POTENZA MAX DEI MOTORI E IN GENERALE SU DOVE ANDRA' IL MONDO EMTB
Alto
Basso