Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
BELLA DISQUISIZIONE SULLA CORSA ALLA POTENZA MAX DEI MOTORI E IN GENERALE SU DOVE ANDRA' IL MONDO EMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 534433" data-attributes="member: 5709"><p>Ma che stai a dire side? 3 Kg col piffero, saranno circa 700/800 grammi tra motore e batteria a parità di caratteristiche (non estraibilità e Wh).E quelli del motore pure ininfluenti sul comportamento complessivo della bici. Il resto lo hanno fatto come la innominabile, telaio striminzito e tirato quanto possibile, adeguato per una trail ma non confrontabile con proposte più specialistiche orientate al gravity.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 534433, member: 5709"] Ma che stai a dire side? 3 Kg col piffero, saranno circa 700/800 grammi tra motore e batteria a parità di caratteristiche (non estraibilità e Wh).E quelli del motore pure ininfluenti sul comportamento complessivo della bici. Il resto lo hanno fatto come la innominabile, telaio striminzito e tirato quanto possibile, adeguato per una trail ma non confrontabile con proposte più specialistiche orientate al gravity. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
BELLA DISQUISIZIONE SULLA CORSA ALLA POTENZA MAX DEI MOTORI E IN GENERALE SU DOVE ANDRA' IL MONDO EMTB
Alto
Basso