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Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 405345" data-attributes="member: 2047"><p>Provo a rispondere io senza optare per il classico approccio che ci hai abituato a tenere nei tuoi confronti ( e questo solo per non impestare un 3d che spero rimanga come guida).</p><p>Nell'articolo da te postato parlano di temperature di utilizzo sotto un aspetto di pura sicurezza (condizioni per non farle andare in fumo/fuoco) e nulla più (a riprova, la considerazione dell'articolo che le classiche al litio possono lavorare da 4.3 a 0 volt) ... qui invece si parlava di temperature per gestire al meglio ed allungare la limitata la vita di una batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 405345, member: 2047"] Provo a rispondere io senza optare per il classico approccio che ci hai abituato a tenere nei tuoi confronti ( e questo solo per non impestare un 3d che spero rimanga come guida). Nell'articolo da te postato parlano di temperature di utilizzo sotto un aspetto di pura sicurezza (condizioni per non farle andare in fumo/fuoco) e nulla più (a riprova, la considerazione dell'articolo che le classiche al litio possono lavorare da 4.3 a 0 volt) ... qui invece si parlava di temperature per gestire al meglio ed allungare la limitata la vita di una batteria. [/QUOTE]
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