• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

batterie bosch su sito cinese

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Si. Ho usato l'app ed ho chattato in diretta. Mi ha chiesto se era per uso personale e se ne volevo solo una. Le ho detto di sì e mi ha comunicato che ci vorranno 100usd per la spedizione. Siamo rimasti d'accordo che tra un mese, quando sono pronti per spedire mi manda una mail

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ah , io invece fino al 24 latito un po’ [emoji851]

Una birretta e niente bici [emoji851]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bravissimo!!!!!!
Intendevo da domenica a martedi 28, e sarò nelle tue stesse condizioni, ma la nave sarà più grande e spero che mia moglie e le figlie abbiano mal di mare per tutto il tempo, loro in cabina e io al casinò

massimoema1

Ebiker normalus
21 Settembre 2017
53
9
8
treviso
Visita Sito
Bici
ebike citybike
Nulla è inviolabile. Qualche anno fa dicevano che le bmw serie f non si potevano mappare. Che avevano un blocco antituning. Invece ..... Ora disistallando la centralina dall auto fleschandola con apposito strumento a raggi uv si può poi riscrivere.... tienici aggiornati...grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk