batterie bosch su sito cinese

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
53
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
io ho chiesto per yamaha...ok per 400 e 500...le 600+ sono finite....e comunque bisogna prenderne almeno 10....a conti fatti meglio una su amazon ecc

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
82
12
8
62
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
non so se su questo sito si puo' postare il link, ma è facile andate sui i 40 ladroni.....si puo' ordinare anche una sola batteria
queste le specifiche
Specification of Bosch ebike battery power pack 500:

Cell: panasonic 3400BF 18650 cell

Battery pack: 10S4P, 36V 13.6AH

BMS: over-charge, over-discharge, balancing function

Compatible: fit with bosch ebike system completely

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Dico la mia: il problema non e' tanto se qualcuno e' riuscito ad aggirare la protezione Bosch, l'eventuale garanzia o la durata della batteria quanto la sicurezza!
Avete presente le batterie degli smartphone che prendono fuoco? ( Son rari casi ok) ma pensate che succede se la vostra batteria cinese va in corto e prende fuoco...
Vi giocate un box o una casa.... Meditate gente...

• Like
Reactions: tostarello

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ci sono anche gli omini verdi da tenere d’occhio , probabile le produce qualche azienda che produce per Bosch ( ipotizzo ) adesso però bisogna vedere se funziona , poi riguardo agli scoppi , incendi vabbè........mi sono espresso all’inizio [emoji851]

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Il succo e' che secondo me, se si conosce il produttore e' un conto, altrimenti no grazie.
Per me e' molto più probabile che un azienda cinese abbia copiato il prodotto Bosch piuttosto che sia la stessa azienda che magari produce in Cina x Bosch.
A una persona che conosco e' successo: batteria ebike a fuoco,appartamento andato, poi ha fatto causa al produttore...