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Batteria Yamaha 400Wh: qualcuno che fa l'upgrade a 500Wh vuole vendere la sua?
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 21367" data-attributes="member: 981"><p>io avevo il cavo ad y e 2 batt in parallelo.... e 2 motori fottuti a 450km circa... il 3 motore ho tolto tutto e difatti ho 850km.... il problema era il cavo (SECONDO ME) che usa una batt senza la scheda di dialogo come quella originale... ma mette in parallelo le correnti e basta...</p><p></p><p>qui hai una scheda che dovrebbe "emulare" quella yamaha... potrebbe andare bene se ben fatta!</p><p></p><p>ma se sei in garanzia scaduta sconsiglio di fare da cavia! se hai ancora 1 anno e voi risparmiare 300 euro su una batteria lo potresti fare...</p><p></p><p>io dopo la mia esperienza SOLO BATTERIE ORIGINALI SU SISTEMI CHIUSI... e semmai potrei rischiare se ci fosse una 630wh (come potrebbero fare usando celle al top come le LG mj1 da 3500 e 10 amp di scarica)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 21367, member: 981"] io avevo il cavo ad y e 2 batt in parallelo.... e 2 motori fottuti a 450km circa... il 3 motore ho tolto tutto e difatti ho 850km.... il problema era il cavo (SECONDO ME) che usa una batt senza la scheda di dialogo come quella originale... ma mette in parallelo le correnti e basta... qui hai una scheda che dovrebbe "emulare" quella yamaha... potrebbe andare bene se ben fatta! ma se sei in garanzia scaduta sconsiglio di fare da cavia! se hai ancora 1 anno e voi risparmiare 300 euro su una batteria lo potresti fare... io dopo la mia esperienza SOLO BATTERIE ORIGINALI SU SISTEMI CHIUSI... e semmai potrei rischiare se ci fosse una 630wh (come potrebbero fare usando celle al top come le LG mj1 da 3500 e 10 amp di scarica) [/QUOTE]
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