Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Batteria supplementare Ebikemotion
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZacZac" data-source="post: 353493" data-attributes="member: 13223"><p>Il mio extender ebikemotion originale. Premesso che normalmente con la sola batteria della bici percorro mediamente 110/120 km con 1200 m. dislivello, il mio extender (di cui sono soddisfattissimo) mi aiuta così: partenza con batteria bici carica al 100% ed extender carico al 100% entrambi accesi. Oggi test con assistenza 2 arancione fissa: dopo la prima salita, appena ritornato in piano od in discesa superando i 25 km/h l'assistenza si stacca e l'extender comincia a ricaricare la batteria principale. l'Iwok anteriore comincia a lampeggiare e fin che lampeggia è impossibile cambiare il tipo d'assistenza proprio perchè in quel frangente l'assistenza non è attiva.</p><p>Ricomincio altra salita: l'Iwok anteriore torna illuminato fisso, l'assistenza si attiva ed è possibile cambiare la modalità (bianca-arancio-rosso). Oggi ho percorso una lunga salita (sempre con assistenza arancio) e la batteria anteriore è passata da bianco a verde. Ricomincio la lunga discesa successiva. Si stacca l'assistenza e si attiva l'extender che ritorna a ricaricare. Il colore anteriore verde inizia e continua a lampeggiare passando da verde a bianco (batteria anteriore completamente carica). Così facendo tra salite e discese ho percorso 95 km con 1000 metri di dislivello prima di scaricare completamente l'extender. A quel punto avevo però la batteria principale della bici con il colore bianco (completamente carica). Ripeto: il mio test è stato volutamente ed interamente percorso con la modalità di assistenza 2 arancio (fine giro 130 km con 1400 m. dislivello con iwok all'arrivo verde). Sono sicuro che si possano tranquillamente percorrere poco più di 200 km con poco più di 2000 m. di dislivello. Unico lato negativo: ho provato un attimo a pedalare in salita senza assistenza e la bici con il peso dell'extender in più diventa un macigno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZacZac, post: 353493, member: 13223"] Il mio extender ebikemotion originale. Premesso che normalmente con la sola batteria della bici percorro mediamente 110/120 km con 1200 m. dislivello, il mio extender (di cui sono soddisfattissimo) mi aiuta così: partenza con batteria bici carica al 100% ed extender carico al 100% entrambi accesi. Oggi test con assistenza 2 arancione fissa: dopo la prima salita, appena ritornato in piano od in discesa superando i 25 km/h l'assistenza si stacca e l'extender comincia a ricaricare la batteria principale. l'Iwok anteriore comincia a lampeggiare e fin che lampeggia è impossibile cambiare il tipo d'assistenza proprio perchè in quel frangente l'assistenza non è attiva. Ricomincio altra salita: l'Iwok anteriore torna illuminato fisso, l'assistenza si attiva ed è possibile cambiare la modalità (bianca-arancio-rosso). Oggi ho percorso una lunga salita (sempre con assistenza arancio) e la batteria anteriore è passata da bianco a verde. Ricomincio la lunga discesa successiva. Si stacca l'assistenza e si attiva l'extender che ritorna a ricaricare. Il colore anteriore verde inizia e continua a lampeggiare passando da verde a bianco (batteria anteriore completamente carica). Così facendo tra salite e discese ho percorso 95 km con 1000 metri di dislivello prima di scaricare completamente l'extender. A quel punto avevo però la batteria principale della bici con il colore bianco (completamente carica). Ripeto: il mio test è stato volutamente ed interamente percorso con la modalità di assistenza 2 arancio (fine giro 130 km con 1400 m. dislivello con iwok all'arrivo verde). Sono sicuro che si possano tranquillamente percorrere poco più di 200 km con poco più di 2000 m. di dislivello. Unico lato negativo: ho provato un attimo a pedalare in salita senza assistenza e la bici con il peso dell'extender in più diventa un macigno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Batteria supplementare Ebikemotion
Alto
Basso