Rivoluzione energetica: scoperta la batteria quantica eterna - Tom's Hardware https://share.google/bcYqJUI6ioIdBWTfJ
Io darei un rene xche lui duri un nanosecondo e poi puf.BrakkyMi sembra la solita Bingerata, hanno la stessa durata di un rapporto sessuale medio del @bracchetto scout :
“…passando da nanosecondi a microsecondi”
Lui devi scriverlo con la C maiuscola però, se no si offende.Io darei un rene xche lui duri un nanosecondo e poi puf.Brakky
è da proporre a Taffo...Eterna, per un utilizzo di qua e di la’ …
Però senza fare polemica Binger posterà anche bingerate ma è roba che si trova su Internet, mica se le inventa (almeno spero)Io darei un rene xche lui duri un nanosecondo e poi puf.Brakky
Macchè ma nn ê x la polemica......ê proprio la rottura di cazz@ di come si pone...di persona magari ci fai anche due risate,o x lo meno avendolo a tiro gli dai una sberla se insiste...cosi tocca subirlo e basta.BrakkyPerò senza fare polemica Binger posterà anche bingerate ma è roba che si trova su Internet, mica se le inventa (almeno spero)
Un po’ come fai come me !Macchè ma nn ê x la......ê proprio la rottura di cazz@ di come si pone...di persona magari ci fai anche due risate,o x lo meno avendolo a tiro gli dai una sberla se insiste...cosi tocca subirlo e basta.Brakky
A te ti voglio bene pirla...ê come col @turra paolo ...nn puoi nn volere bene a quelli bruciatiUn po’ come fai come me !
Vadavial’cü !
si vabbè ma se uno posta ogni cagata che trova su internet e il suo contributo sul forum a discussioni utili è pari a zero, potrebbe anche risparmiarselePerò senza fare polemica Binger posterà anche bingerate ma è roba che si trova su Internet, mica se le inventa (almeno spero)
Fig. Brakky ho mangiato tardi per una domenica non vado.....e tu mi metti sta foto...... mankulet......un abbraccioA te ti voglio bene pirla...ê come col @turra paolo ...nn puoi nn volere bene a quelli bruciati.guardandovi x mê siete anche parenti...giusto qlc capello in piú il paolino,ma cervello...uguali sicuro se vi conosceva madre teresa di calcutta si sarebbe suicidata anche lei poverina...
Vedi l'allegato 79704Vedi l'allegato 79705
Sarà ma almeno per me è comunque utile, ma sicuramente sono io che non capisco un cavolosi vabbè ma se uno posta ogni cagata che trova su internet e il suo contributo sul forum a discussioni utili è pari a zero, potrebbe anche risparmiarsele
si ma non è difficile scindere le cose utili dalle cazzate...Sarà ma almeno per me è comunque utile, ma sicuramente sono io che non capisco un cavolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?