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Batterie
batteria LG pswpower 36v 14,4Ah difettosa
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Testo
<blockquote data-quote="Corrado-77" data-source="post: 44521" data-attributes="member: 1823"><p>questo we mi è preso il nervoso, mandato a cagare pswpower e ho smontato la batteria,</p><p>ho misurato singolarmente i paralleli, l'8 era a 2,75V, il 7 e il 9 a 3,16 e 3,39V, ho trovato in casa un caricatore per lipo da 1A circa e ho provato a ricaricarli singolarmente,</p><p>dopo circa 14 ore la 7 e la 9 e sulle 18 la numero 8, sono arrivate a 4,2V, questo mi ha fatto sperare, ho rimisurato dopo circa un giorno e mezzo ed era calato di qualche centesimo di volt.</p><p>ieri e oggi ho provato su strada, tutta pianura ma sempre alla massima assistenza e velocità sui 30-40kmh ho fatto circa 40 km e ancora non si è spenta.</p><p>solo negli ultimi km vedevo dl'indicatore della batteria scendere fino al rosso e risalire qualche millimetro a seconda dei tratti di leggera salita o pianura.</p><p>a casa ho rimisurato le batterie e i paralleli sotto osservazione avevano solo 5 centesimi di volt in meno. forse sono salvo.</p><p>domani proverò a fare ancora km per vedere fin dove arrivano e poi a ricaricarle, purtroppo non mi è ancora arrivato il wattmetro e devo fare empiricamente.</p><p></p><p>durante lo smontaggio ho notato che 2 dei 10 fili sottili sono stati tagliati e risaldati, secondo me è qui c'è stato il problema,</p><p>praticamente erano il 9 e l'11, credo che li abbiano scambiati e abbiano rovinato qualcosa nell'elettronica.</p><p>se erano collegati in quel modo il 9 misurava la somma di 4 celle! il 10 e l'11 misuravano con tensione invertite.</p><p>credo che avrò la conferma durante la prossima carica.</p><p></p><p>se vi interessa vi allego le foto dell'interno.</p><p>[ATTACH]5349[/ATTACH] [ATTACH]5350[/ATTACH] [ATTACH]5351[/ATTACH] [ATTACH]5352[/ATTACH] [ATTACH]5353[/ATTACH] [ATTACH]5354[/ATTACH] </p><p></p><p>pswpower vende roba riparata e non adeguatamente testata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Corrado-77, post: 44521, member: 1823"] questo we mi è preso il nervoso, mandato a cagare pswpower e ho smontato la batteria, ho misurato singolarmente i paralleli, l'8 era a 2,75V, il 7 e il 9 a 3,16 e 3,39V, ho trovato in casa un caricatore per lipo da 1A circa e ho provato a ricaricarli singolarmente, dopo circa 14 ore la 7 e la 9 e sulle 18 la numero 8, sono arrivate a 4,2V, questo mi ha fatto sperare, ho rimisurato dopo circa un giorno e mezzo ed era calato di qualche centesimo di volt. ieri e oggi ho provato su strada, tutta pianura ma sempre alla massima assistenza e velocità sui 30-40kmh ho fatto circa 40 km e ancora non si è spenta. solo negli ultimi km vedevo dl'indicatore della batteria scendere fino al rosso e risalire qualche millimetro a seconda dei tratti di leggera salita o pianura. a casa ho rimisurato le batterie e i paralleli sotto osservazione avevano solo 5 centesimi di volt in meno. forse sono salvo. domani proverò a fare ancora km per vedere fin dove arrivano e poi a ricaricarle, purtroppo non mi è ancora arrivato il wattmetro e devo fare empiricamente. durante lo smontaggio ho notato che 2 dei 10 fili sottili sono stati tagliati e risaldati, secondo me è qui c'è stato il problema, praticamente erano il 9 e l'11, credo che li abbiano scambiati e abbiano rovinato qualcosa nell'elettronica. se erano collegati in quel modo il 9 misurava la somma di 4 celle! il 10 e l'11 misuravano con tensione invertite. credo che avrò la conferma durante la prossima carica. se vi interessa vi allego le foto dell'interno. [ATTACH]5349[/ATTACH] [ATTACH]5350[/ATTACH] [ATTACH]5351[/ATTACH] [ATTACH]5352[/ATTACH] [ATTACH]5353[/ATTACH] [ATTACH]5354[/ATTACH] pswpower vende roba riparata e non adeguatamente testata. [/QUOTE]
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