Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Batteria integrata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 110649" data-attributes="member: 1996"><p><strong>NOTA DELL'AUTORE A POSTERI:</strong></p><p><strong>Post in parte errato nelle affermazioni non avendo esteso il proprio ragionamento a tutto il parco eMTB attualmente in commercio a alle sole osservate perché di interesse.</strong></p><p></p><p>Beh, solo fattore estetico non direi, c'è anche un fattore di maggior protezione della batteria che ricordo che in caso di impatti importanti possono anche infiammarsi o esplodere, oltre al fatto che le integrate permettono una progettazione con geometrie più classiche e distribuzione dei pesi con baricentro più basso che rendono il mezzo più stabile e agile, se poi è integrata proprio all'interno del tubo e fissa diminuisce parzialmente la capacità della batteria ma abbassa ulteriormente il peso complessivo.</p><p>Non dico che sia la soluzione migliore, ma io ad esempio da inesperto di questo mondo ho scelto e puntato proprio la soluzione totalmente integrata così da avere una bici dalle geometrie e struttura telaistica studiata il più possibile in funzione della guida anche se a discapito della praticità di ricarica, se poi devo allungare i giri mi porto la seconda da tubo per la salita e la sbatto nello zaino per la discesa così da ridurre il più possibile le masse sospese e spero poter avere una guida più "naturale" possibile.</p><p></p><p>Nel caso delle totalmente integrate non mi pare che il peso aumenti, ma al contrario possa scendere, la Sam2 con i suoi 170mm davanti e dietro pedali annessi passa di pochissimo i 21kg, questo almeno il dato rilevato e riportato da varie riviste pesando il mezzo finito.</p><p></p><p>Sent from my SM-G900F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 110649, member: 1996"] [B]NOTA DELL'AUTORE A POSTERI: Post in parte errato nelle affermazioni non avendo esteso il proprio ragionamento a tutto il parco eMTB attualmente in commercio a alle sole osservate perché di interesse.[/B] Beh, solo fattore estetico non direi, c'è anche un fattore di maggior protezione della batteria che ricordo che in caso di impatti importanti possono anche infiammarsi o esplodere, oltre al fatto che le integrate permettono una progettazione con geometrie più classiche e distribuzione dei pesi con baricentro più basso che rendono il mezzo più stabile e agile, se poi è integrata proprio all'interno del tubo e fissa diminuisce parzialmente la capacità della batteria ma abbassa ulteriormente il peso complessivo. Non dico che sia la soluzione migliore, ma io ad esempio da inesperto di questo mondo ho scelto e puntato proprio la soluzione totalmente integrata così da avere una bici dalle geometrie e struttura telaistica studiata il più possibile in funzione della guida anche se a discapito della praticità di ricarica, se poi devo allungare i giri mi porto la seconda da tubo per la salita e la sbatto nello zaino per la discesa così da ridurre il più possibile le masse sospese e spero poter avere una guida più "naturale" possibile. Nel caso delle totalmente integrate non mi pare che il peso aumenti, ma al contrario possa scendere, la Sam2 con i suoi 170mm davanti e dietro pedali annessi passa di pochissimo i 21kg, questo almeno il dato rilevato e riportato da varie riviste pesando il mezzo finito. Sent from my SM-G900F using [URL='http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278']EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Batteria integrata
Alto
Basso