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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 156316" data-attributes="member: 12"><p>Non è proprio così, a quanto ne so di motori, o fusibili, "bruciati" non c'è stata un'epidemia ma pochi casi, anche ripetuti per la verità, ma nelle prime serie di motori Pw e con le batterie da 400Wh.</p><p>Va da se, anche per ammissione degli sventurati, che, se prima facevano un uso diciamo "normale" della bike, con una batteria più che doppia si facevano delle uscite più lunghe e sfruttando il motore al massimo non avendo bisogno di economizzare l'energia, mandando così in sofferenza sto fusibile fino a cuocerlo.</p><p>Da quanto riferitomi da chi fa, o faceva, queste modifiche nelle serie successive del PW e nel Pw X questo problema dovrebbe essere stato risolto poichè il fusibile incriminato è stato rinforzato.</p><p>Detto questo, farsi due ore o più al max ogni volta che si esce non è salutare per nessun motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 156316, member: 12"] Non è proprio così, a quanto ne so di motori, o fusibili, "bruciati" non c'è stata un'epidemia ma pochi casi, anche ripetuti per la verità, ma nelle prime serie di motori Pw e con le batterie da 400Wh. Va da se, anche per ammissione degli sventurati, che, se prima facevano un uso diciamo "normale" della bike, con una batteria più che doppia si facevano delle uscite più lunghe e sfruttando il motore al massimo non avendo bisogno di economizzare l'energia, mandando così in sofferenza sto fusibile fino a cuocerlo. Da quanto riferitomi da chi fa, o faceva, queste modifiche nelle serie successive del PW e nel Pw X questo problema dovrebbe essere stato risolto poichè il fusibile incriminato è stato rinforzato. Detto questo, farsi due ore o più al max ogni volta che si esce non è salutare per nessun motore. [/QUOTE]
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