Io non lo trovoUna spesa da fare, lo cerco in rete. Trovato su Amazon però da 1 kg al prezzo di venti euro. 20 euro ben investiti, penso
Io non lo trovoUna spesa da fare, lo cerco in rete. Trovato su Amazon però da 1 kg al prezzo di venti euro. 20 euro ben investiti, penso
Parli delle 2022? Perché 2021 non è così, in più ci sono quelle motorizzate Shimano.Vuoi un esempio? Tutte le Mondraker
è un estitore omologato? chi ne attesta l'efficacia e i limiti di funzionamento?http://antincendio-italia.it/sicurezza-delle-batterie-agli-ioni-di-litio/
Con l’uso crescente di batterie agli ioni di litio, sono stati sviluppati metodi migliori per estinguere gli incendi al litio. L’agente estinguente a dispersione acquosa di vermiculite (AVD) disperde la vermiculite esfoliata chimicamente sotto forma di nebbia ed offre molti vantaggi rispetto ai prodotti esistenti. Gli estintori AVD sono disponibili in una bomboletta spray da 400 ml per un piccolo incendio; scatola metallica AVD per magazzini e fabbriche; un sistema trolley AVD da 50 litri per incendi più grandi e un sistema modulare che può essere trasportato su un camioncino.
Vedi l'allegato 42897
se si va sul sito dell'avd, link di una pagina, dovrebbe essere leggibile in italiano:... tutte domande a cui bisognerebbe dare risposta...
Sorbole, ottima motivazione! Se avevi un'auto elettrica tornavi al calesse per timore di bruciare la città! Dai, non te la prendere ma non esageriamo, evidentemente non ti piaceva così tanto ed hai trovato la scusa per giustificare il ritorno "all'altra sponda".L'unico motivo per il quale sono tornato alla muscolare era proprio perché ho temuto di bruciare la casa con la batteria della ebike.
Mi sembra un tantino esagerato!! Quante batterie di Emtb hai sentito siano esplose??L'unico motivo per il quale sono tornato alla muscolare era proprio perché ho temuto di bruciare la casa con la batteria della ebike.
grazie, ma mi sa che hai messo un altro link, anche se comunque interessantese si va sul sito dell'avd, link di una pagina, dovrebbe essere leggibile in italiano:
https://www.avdfire.com/what-is-aqueous-vermiculite-dispersion/
si trovano tante risposte, da come è usata la vermiculite fino alle certificazioni con le relative prove (sono di fine 2016)
parlando di litio, ci si riferisce alle polveri metalliche e quindi agli estintori di classe D, e per questi l'idoneità particolare non rientra nel campo della norma uni en 3-7 2005 di quelli classici, ma è previsto che venga determinata dal costruttore
per quanto riguarda il documento del 2015, metto il più aggiornato link dei VVF (doc. realizzato con l'enea) che è stato messo on-line l'anno scorso (ci sono diverse figure, ma è 600 pagine...)
https://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=63088
no avevi citato giusto, sono io che ho aperto erroneamente l'allegato, che peraltro é molto interessante perchè contiwene un database di incidenti con batterie al litio, grazie del link che non avevo ancora vistoti riferisci a quello VVF? forse mi son spiegato male, volevo mettere un documento "ufficiale" italiano che fosse un po' la continuazione di quello postato da te, ed in effetti la dentro c'è di tutto, compreso un piccolo capitoletto che parla di e-bike: è cambiato l'autore maschio, ma la Cinzia è la stessa
Quindi con il telefono cosa hai fatto sei tornato ai gettoni o direttamente ai piccioni viaggiatori?L'unico motivo per il quale sono tornato alla muscolare era proprio perché ho temuto di bruciare la casa con la batteria della ebike.
Adesso bruci i grassiL'unico motivo per il quale sono tornato alla muscolare era proprio perché ho temuto di bruciare la casa con la batteria della ebike.
Quando si passa al lato oscuro della forza é difficile tornare indietro…Penso che riptide stesse facendo una battuta dicendo che e tornato alla muscolare x paura che gli esploda la batteria
.... Spero...
Stai sereno sai quante batterie hai in casa...... da stare molto attenti sono le baterie LiPoL'unico motivo per il quale sono tornato alla muscolare era proprio perché ho temuto di bruciare la casa con la batteria della ebike.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?