Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Batteria Ebike: 750Wh sono meglio di 625Wh?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 459194" data-attributes="member: 1281"><p>Precisa “pedalato relativamente poco” perché sul marrone chi si definisce mediamente allenato esce 4 volte a settimana, un ebiker nativo esce (per mancanza di tempo non per pigrizia ) forse 3 volte al mese, quindi in salita senza in assistenza adeguata e di conseguenza una una batteria capiente e pesante non si va da nessuna parte, in discesa se sei capace di fare certe manovre tecniche (nose press in primis) le fai anche con i kg in più, soprattutto se hai una buona fisicità (gambe e braccia lunghe per fare leva) .</p><p>Se vuoi una ebike full power con un autonomia accettabile (600/750) il montaggio ed un allestimento “leggero” possono far ballare 1 o 2 kg al massimo, irrilevanti per chi è 180 cm per 80 kg fisicamente preparato, se vuoi una ebike light davvero(18/19kg) bisogna avere motori come il TQ 50hprs e batterie piccole e leggere,che però con 80kg e poca gamba da ciclista non ti permettono un gran che in termini di distanza e dislivello.</p><p>Attualmente una ebike light è un compromesso che non riesco a capire, attendere in futuro molto incerto prendendo il peggio dei due mondi non fa per me, ma per fortuna di tutti c è solo l imbarazzo della scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 459194, member: 1281"] Precisa “pedalato relativamente poco” perché sul marrone chi si definisce mediamente allenato esce 4 volte a settimana, un ebiker nativo esce (per mancanza di tempo non per pigrizia ) forse 3 volte al mese, quindi in salita senza in assistenza adeguata e di conseguenza una una batteria capiente e pesante non si va da nessuna parte, in discesa se sei capace di fare certe manovre tecniche (nose press in primis) le fai anche con i kg in più, soprattutto se hai una buona fisicità (gambe e braccia lunghe per fare leva) . Se vuoi una ebike full power con un autonomia accettabile (600/750) il montaggio ed un allestimento “leggero” possono far ballare 1 o 2 kg al massimo, irrilevanti per chi è 180 cm per 80 kg fisicamente preparato, se vuoi una ebike light davvero(18/19kg) bisogna avere motori come il TQ 50hprs e batterie piccole e leggere,che però con 80kg e poca gamba da ciclista non ti permettono un gran che in termini di distanza e dislivello. Attualmente una ebike light è un compromesso che non riesco a capire, attendere in futuro molto incerto prendendo il peggio dei due mondi non fa per me, ma per fortuna di tutti c è solo l imbarazzo della scelta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Batteria Ebike: 750Wh sono meglio di 625Wh?
Alto
Basso