Batteria ausiliaria per Focus JAM 2

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao....
vorrei acquistare una batteria ausiliaria per la mia Focus Jam 2 2019 375Wh Motorizzata Shimano E8000.
Purtroppo il venditore dove ho acquistato la bici mi dice che batterie originali non se ne trovano ...
Mi sapete consigliare dove poterle acquistare ad un prezzo ragionevole?
In alternativa qualcuno utilizza batterie per portaborraccia ma ho letto pareri discordanti in merito.... cosa ne pensate ?

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
E-booz ha recentemente fatto un accordo con Focus Italia per fornire le batterie ausiliarie e non fornisce più direttamente batterie x focus
Risultato che ora Focus Italia ha ultimato le vecchie batterie e non ti dicono quando verranno pronte le nuove :mad:
Ipotizzo che i tempi saranno piuttosto lunghi in quanto ho letto che in molti aspettano batterie da e-booz da molti mesi pur avendole pagate in anticipo .
Temo mi toccherà trovare un'alternativa se voglio una batteria ausiliaria per l'estate.
Avrei trovato su un sito tedesco il kit batteria Focus vecchio tipo ad un prezzo ragionevole ma siamo sicuri che vada bene anche per le versioni Italiane ?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
E-booz ha recentemente fatto un accordo con Focus Italia per fornire le batterie ausiliarie e non fornisce più direttamente batterie x focus
Risultato che ora Focus Italia ha ultimato le vecchie batterie e non ti dicono quando verranno pronte le nuove :mad:
Ipotizzo che i tempi saranno piuttosto lunghi in quanto ho letto che in molti aspettano batterie da e-booz da molti mesi pur avendole pagate in anticipo .
Temo mi toccherà trovare un'alternativa se voglio una batteria ausiliaria per l'estate.
Avrei trovato su un sito tedesco il kit batteria Focus vecchio tipo ad un prezzo ragionevole ma siamo sicuri che vada bene anche per le versioni Italiane ?
Certo che va bene. E' brutta e posizionata male ma va bene, le bici non esistono in versione italiana ma europea .