Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
batteria a celle snodate shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albeoi" data-source="post: 145090" data-attributes="member: 3862"><p>Ti giuro che sono veri i dati, peso 66 + attrezzatura, diciamo 70 totali. Parlo di salite non asfaltate ma scorrevoli, ho notato che vale se si sale con pendenza abbastanza costante e quindi con un ritmo omogeneo e la percentuale della pendenza incide ma non troppo. Se ci sono falsipiani e continui cambi di ritmo si perde qualcosa. Dislivello misurato non con app.</p><p>Ti faccio un esempio: da malpasso, prima di piazzolo e piazzatorre (bergamo) fino al monte torcola e deviazione verso torcola vaga = 1200 d+ a stare scarsi e avevo ancora batteria, adesso non ricordo quando si è spenta l'ultima. Ti assicuro che la salita da piazzatorre su cementata ha pendenze belle toste, rapporto 14-46. Prova a guardare le mappe. Parlo di batteria nuova. Per problemi alle ginocchia non ho scelta e devo usare turbo se la salita si fa appena appena impegnativa.</p><p>Adesso con il freddo faccio 1000-1050 se il fondo è decente. Pneumatici hr2 o mm a 1.2 bar al posteriore senza salsicciotti.</p><p>Tutti i miei giri erano calibrati per fare 1200 per essere sicuro di non restare a secco e normalmente sono prima tutta salita e poi tutta discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albeoi, post: 145090, member: 3862"] Ti giuro che sono veri i dati, peso 66 + attrezzatura, diciamo 70 totali. Parlo di salite non asfaltate ma scorrevoli, ho notato che vale se si sale con pendenza abbastanza costante e quindi con un ritmo omogeneo e la percentuale della pendenza incide ma non troppo. Se ci sono falsipiani e continui cambi di ritmo si perde qualcosa. Dislivello misurato non con app. Ti faccio un esempio: da malpasso, prima di piazzolo e piazzatorre (bergamo) fino al monte torcola e deviazione verso torcola vaga = 1200 d+ a stare scarsi e avevo ancora batteria, adesso non ricordo quando si è spenta l'ultima. Ti assicuro che la salita da piazzatorre su cementata ha pendenze belle toste, rapporto 14-46. Prova a guardare le mappe. Parlo di batteria nuova. Per problemi alle ginocchia non ho scelta e devo usare turbo se la salita si fa appena appena impegnativa. Adesso con il freddo faccio 1000-1050 se il fondo è decente. Pneumatici hr2 o mm a 1.2 bar al posteriore senza salsicciotti. Tutti i miei giri erano calibrati per fare 1200 per essere sicuro di non restare a secco e normalmente sono prima tutta salita e poi tutta discesa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
batteria a celle snodate shimano
Alto
Basso