• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

batteria a borraccia per motore bosch

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.695
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
grazie per le risposte vedo che è una chatt un po' scarsa ciao tutti
hai ragione, siamo molto timidi qui, ma è colpa dei moderatori, se rispondiamo senza autorizzazione ci mettono in castigo per un mese... non possiamo fare nulla...siamo prigionieri, anzi come consiglio ora che sei ancora in tempo...scapppppppa scapppa....tu che puoi ancora, e se non hai sufficiente carica metti una batteria a borraccia in parallelo...

EDIT
@tostarello
oh non facciamo scherzi.... scherzavo......

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.079
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
ciao grazie,ma vorrei sapere se è possibile con motore Bosch e chi potrei contattare per questa modifica,grazie
Prova a sentire Mauro Bertana, Pinerolo, qui o su Facebook, so che modifica la batteria originale per poter aggiungere un extender, fornito da lui o meno.
Di e-BOOZ girano parecchi feedback negativi.
Raimondo Ray Izzo, Liguria, è un'altro che fa Extender per Bosch.

Reactions: cesi

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.695
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Di Bertana parlano parlano tutti molto bene anche nel gruppo Giant di FB, di lamentele fino ad ora non ne ho viste, dovessi metterla io metterei Bertana
Oltretutto per alcune bici ti fornisce anche il cavetto originale senza fare saldature

Reactions: cesi

cesi

Ebiker novello
16 Settembre 2018
8
0
1
como
Visita Sito
Bici
cannondale moterra
ciao grazie mille provo contattare,buona giornata