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Batteria 48w su motore 36w, puo causare problemi ?
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Testo
<blockquote data-quote="abc cletta" data-source="post: 405947" data-attributes="member: 2947"><p>ha scritto che la centralina è marcata 36/48 (V), quindi i componenti interni, compresa l'uscita per il pas, devono essere già previsti per quella tensione</p><p>per il motore essere alimentato a 36 o 48 non fa differenza ai fini costruttivi</p><p>quello che rimane da capire è come viene gestita la variazione di tensione, in quanto quelle centraline non hanno di solito un selettore nè tantomeno sono automatiche, quindi il cambio viene gestito dal display, e lì attenzione al "come", in quanto c'è il concreto rischio, in assenza di una limitazione software di corrente, di sforare la potenza legale e arrivare ai circa 350W di potenza, con conseguente superamento del limite di velocità dei 25; il tiro in salita invece sarà solo un pelo maggiore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abc cletta, post: 405947, member: 2947"] ha scritto che la centralina è marcata 36/48 (V), quindi i componenti interni, compresa l'uscita per il pas, devono essere già previsti per quella tensione per il motore essere alimentato a 36 o 48 non fa differenza ai fini costruttivi quello che rimane da capire è come viene gestita la variazione di tensione, in quanto quelle centraline non hanno di solito un selettore nè tantomeno sono automatiche, quindi il cambio viene gestito dal display, e lì attenzione al "come", in quanto c'è il concreto rischio, in assenza di una limitazione software di corrente, di sforare la potenza legale e arrivare ai circa 350W di potenza, con conseguente superamento del limite di velocità dei 25; il tiro in salita invece sarà solo un pelo maggiore [/QUOTE]
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