Bagno di Romagna MTB trail area

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Passo spesso per Bagno di Romagna (Forlì Cesena) e lo frequento anche per andarci a pesca.
So che ci sono dei trail bellissimi, ma non li conosco e non ci sono mai stato...
Qualcuno della zona o che conosce i sentieri? sia per avere info che per andarci insieme!

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Ciao io sono di San Piero (paese attaccato a Bagno di Romagna) e ti posso dire che ci sono sentieri per tutti i gusti, dal sottobosco scorrevole alle pietraie con pendenze da urlo e sentiri tecnici. Ti invito a dare un'occhiata a Trailforks per farti un'idea del vasto reticolo di sentieri del nostro territorio.

Tra l'altro questo fine settimana si corre il Senators enduro cup quindi ci sarà (si spera) un bel pò di gente!

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
graziee!! se poi una volta vai e me lo dici....

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
ah dì....non ti dico tutti ma quasi tutti i fine settimana siamo in giro per boschi! vado anche stasera a fare un mini tour in notturna...magari uno di questi week end sentiamoci che possiamo organizzare un giretto!

Reactions: Bartbike

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
630
526
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Effettivamente in quella zona, ci sono una marea di opzioni disponibili, dal giro quasi turistico, al giro incazzato / tecnico, .....abito a 20 minuti di auto da San Piero, e ogni tanto giro in quei Trail , se organizzate una radiata, mi associo volentieri, girare con un local , sarebbe un bel plus, ( ho un livello tecnico medio, non mi lamento se il giro è lungo e c è del dislivello, non rompo i maroni e mi adeguo alle situazioni....unica richiesta, la birra alla fine del giro..)

Reactions: Bartbike

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
la birra la offro io basta che mi aspettate

Reactions: 27.5 PLUS

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
la birra a fine giro è obbligatoria quanto il casco in discesa!!! quando volete scrivete qui che vediamo di organizzare un bel giretto che comprenda un pò tutti i tipi di terreno e fattibile senza bisogno di essere dei manici della madonna....

Reactions: 27.5 PLUS

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
630
526
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
.....anche per me va bene un sabato..... ( potrei esserci anche di domenica ) , il 27 settembre dovrei esserci , ( nella scelta del giorno ,possibilmente con condizioni meteo favorevoli )....

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
perfetto! io pensavo ad un giro da una 40ina di km, due discese: una in sottobosco scorrevole abbastanza tranquilla, una con scassato, sasso smosso abbastanza tecnica ma fattibile. fatemi sapere

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
buongiorno! sabato sono andato a provare il giro e purtroppo si è rotta la serie sterzo della mia eMTB!!! ho portato la bici stamattina dal mio meccanico e tra ordine dei pezzi e montaggio la bici non sarò pronta prima di un paio di settimane.....MALEDIZIONE!!! ci tocca rimandare

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
630
526
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
......al momento anche il meteo non sembra molto incoraggiante,.....comunque per me , rimandare non è un problema......

Classifica giornaliera dislivello