Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bafang - Rottura disco PAS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 19920" data-attributes="member: 251"><p>Allora, per avere una partenza dell'assistenza meno brusca e più progressiva devi far impostare:</p><p><strong>Start Current(%): 30</strong></p><p><strong>Slow Start Mode: 6</strong> (curva di progressione della corrente in partenza veloce, ma non al massimo)</p><p></p><p>Questi sono anche i parametri che ho impostato sul mio motore e mi ci sono trovato bene. Ricorda che comunque tutto dipende anche dal rapporto che hai in partenza sul pignone posteriore. Avendo tu una corona anteriore da 42, più è corto il rapporto sul cambio (pignoni grandi) più dolce sarà la ripartenza. Se, quindi, ti fermi con la catena sull'11t del pacco pignoni, la ripartenza sarà comunque più brusca rispetto a se riparti con un 18t.</p><p></p><p>Poi mi farei impostare anche il numero di magneti necessari per far partire l'assistenza, in modo da far partire subito l'assistenza quando si girano le pedivelle da fermo:</p><p><strong>Start Dgree(Signal No.): 3</strong> ->non fare impostare un valore più basso perché altrimenti il motore potrebbe avere dei comportamenti strani, tipo un fastidioso attacca/stacca quando da fermo si girano le pedivelle all'indietro (personalmente testato)</p><p></p><p></p><p>Queste, invece, sono le voci di riferimento del manuale in italiano di Alcedo, così potrai valutare se far impostare valori differenti da quelli che ti ho suggerito:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Start Current(%): Corrente iniziale erogata all'attivazione dell'assistenza, espressa come percentuale del limite di corrente nel livello selezionato. Per preservare la trasmissione e la meccanica del motore sono consigliabili valori bassi (20-30%).<br /> <br /> </li> <li data-xf-list-type="ul">Slow Start Mode(1-8): Regola la velocità della rampa di corrente in partenza:<br /> 1 → lenta<br /> 8 → veloce</li> </ul> <ul> <li data-xf-list-type="ul">Startup Degree(Signal No.): Numero di impulsi del sensore PAS dopo i quali viene attivata l'assistenza. Per una attivazione rapida dell’assistenza il valore consigliato è 3. </li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 19920, member: 251"] Allora, per avere una partenza dell'assistenza meno brusca e più progressiva devi far impostare: [B]Start Current(%): 30 Slow Start Mode: 6[/B] (curva di progressione della corrente in partenza veloce, ma non al massimo) Questi sono anche i parametri che ho impostato sul mio motore e mi ci sono trovato bene. Ricorda che comunque tutto dipende anche dal rapporto che hai in partenza sul pignone posteriore. Avendo tu una corona anteriore da 42, più è corto il rapporto sul cambio (pignoni grandi) più dolce sarà la ripartenza. Se, quindi, ti fermi con la catena sull'11t del pacco pignoni, la ripartenza sarà comunque più brusca rispetto a se riparti con un 18t. Poi mi farei impostare anche il numero di magneti necessari per far partire l'assistenza, in modo da far partire subito l'assistenza quando si girano le pedivelle da fermo: [B]Start Dgree(Signal No.): 3[/B] ->non fare impostare un valore più basso perché altrimenti il motore potrebbe avere dei comportamenti strani, tipo un fastidioso attacca/stacca quando da fermo si girano le pedivelle all'indietro (personalmente testato) Queste, invece, sono le voci di riferimento del manuale in italiano di Alcedo, così potrai valutare se far impostare valori differenti da quelli che ti ho suggerito: [LIST] [*]Start Current(%): Corrente iniziale erogata all'attivazione dell'assistenza, espressa come percentuale del limite di corrente nel livello selezionato. Per preservare la trasmissione e la meccanica del motore sono consigliabili valori bassi (20-30%). [*]Slow Start Mode(1-8): Regola la velocità della rampa di corrente in partenza: 1 → lenta 8 → veloce [/LIST] [LIST] [*]Startup Degree(Signal No.): Numero di impulsi del sensore PAS dopo i quali viene attivata l'assistenza. Per una attivazione rapida dell’assistenza il valore consigliato è 3. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bafang - Rottura disco PAS
Alto
Basso