Babymaker eBike...

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
181
144
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Buona sera a tutti,

qualcuno di voi ha già sentito parlare delle Babymaker eBike?

Ieri ho visto queste fixie elettriche che hanno subito attirato la mia attenzione. Soprattutto perché sono prenotatili con prezzo complessivo (spese di spedizione incluse) è di 1'466 euro.

Ho già una fixie elettrica di marca Coboc. Il motore è uguale, la batteria invece è diversa: 250 wh per la Babymaker, 350 wh per la Coboc. Ovviamente c'è qualche differenza in più, ma la Coboc costa pure 4'000 euro!

Vi lascio link... https://www.indiegogo.com/projects/the-babymaker-stealth-road-ebike-with-belt-drive#/

The-Babymaker-ebike-5.jpg

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Indubbiamente stilosa , ma cara per i contenuti che offre...
Puoi kittare una fixie con una spesa di 4-500 euro al massimo, mettendo una piccola batteria un borsello sottosella e un motore al mozzo leggero ..in rete trovi tante realizzazioni..io ne feci una su base di una bianchi anni 80..

• Like
Reactions: sideman

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
181
144
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Indubbiamente stilosa , ma cara per i contenuti che offre...
Puoi kittare una fixie con una spesa di 4-500 euro al massimo, mettendo una piccola batteria un borsello sottosella e un motore al mozzo leggero ..in rete trovi tante realizzazioni..io ne feci una su base di una bianchi anni 80..

In realtà è proprio il fatto che la batteria resti praticamente invisibile che mi attira. Quindi l’idea di avere batterie esterne attaccate in posti improbabili, non è che mi faccia impazzire. In generale non amo questo tipo di soluzioni.

Questa sarebbe la bici da usare per gli spostamenti in paese o al limite da caricare in macchina per una breve gita.

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
181
144
43
40
Como
Visita Sito
Bici
A un anno dall'ordine... è arrivata la Babymaker!

Davvero scattante fino alle medie pendenza. Ma su quelle serie, decisamente da dimenticare.

Alla fine è una bella bici insospettabilmente elettrica per andare al lavoro o per una passeggiata.

IMG_9014.jpg

• Like
Reactions: cellomar and Uolter

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Chiamiamole col proprio nome, però: sono singlespeed, non una fixie.
Queste ultime non hanno ruota libera, sarebbe impossibile sfruttare in modo adeguato l'assistenza elettrica su una trasmissione a scatto fisso.

• Like
Reactions: Dani KTM and ivo