Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Autonomia ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ginogino" data-source="post: 94040" data-attributes="member: 3622"><p>In effetti mi devo proprio scusare, per me ruota libera, si intende che può girare liberamente senza sforzo, oltre a quello generato dai cuscinetti e quindi ho creduto che l'utente Nicotev parlava della ruota posteriore e a quel punto, mi sono offeso io, pensando che intendeva che non capissi il funzionamento generale.</p><p></p><p>Comunque, dire che il bosch ha la ruota libera, non è giusto, visto che si trascina dietro gli ingranaggi del motore. </p><p></p><p>Non capisco poi il discorso della coltellata alla schiena, quelli che scelgono brose sono tollerati su questo forum, comunque acquisterò la bici che risponderà meglio alle mie esigenze, per adesso so che non sarà con motore bosch, come già detto la prossima che proverò sarà con motore shimano (e mi piacerebbe molto, prendere una con il motore shimano, sia per minor peso e ingombri e sia perché ho visto delle belle bici, con la batteria non integrata, che preferisco), di cui mi preoccupa per adesso se il rumore generato è veramente fastidioso come dicono, oltre ovviamente se il trascinamento del motore è avvertibile o no, poi una bici con il brose, che dalle ricerche che ho fatto, sarebbe il tipo di funzionamento che mi andrebbe a genio, ma non l'ho ancora provata, solo dopo la prova e il confronto con gli altri motori, prenderò una decisione definitiva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginogino, post: 94040, member: 3622"] In effetti mi devo proprio scusare, per me ruota libera, si intende che può girare liberamente senza sforzo, oltre a quello generato dai cuscinetti e quindi ho creduto che l'utente Nicotev parlava della ruota posteriore e a quel punto, mi sono offeso io, pensando che intendeva che non capissi il funzionamento generale. Comunque, dire che il bosch ha la ruota libera, non è giusto, visto che si trascina dietro gli ingranaggi del motore. Non capisco poi il discorso della coltellata alla schiena, quelli che scelgono brose sono tollerati su questo forum, comunque acquisterò la bici che risponderà meglio alle mie esigenze, per adesso so che non sarà con motore bosch, come già detto la prossima che proverò sarà con motore shimano (e mi piacerebbe molto, prendere una con il motore shimano, sia per minor peso e ingombri e sia perché ho visto delle belle bici, con la batteria non integrata, che preferisco), di cui mi preoccupa per adesso se il rumore generato è veramente fastidioso come dicono, oltre ovviamente se il trascinamento del motore è avvertibile o no, poi una bici con il brose, che dalle ricerche che ho fatto, sarebbe il tipo di funzionamento che mi andrebbe a genio, ma non l'ho ancora provata, solo dopo la prova e il confronto con gli altri motori, prenderò una decisione definitiva. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Autonomia ebike
Alto
Basso