Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
autonomia batterie
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 256427" data-attributes="member: 3075"><p>tornando ai soliti problemi consumi e sforzi, dopo questa lunga pausa ho ripreso a fare qualche giro. </p><p>essendo chiaramente non più così allenato come prima (tre mesi di stop......) ho iniziato molto graduale. In ogni caso una cosa abbastanza soft e mi son dato la priorità a non strafare.... quindi assistenza più alta del solito, utilizzando come base all'80% tour e un pò di Emtb per il resto. Il giro di 35 km e 1300 mt +, pedalata sempre agile e velocità basse.</p><p>Risultato buon grafico del cardio ( mio vecchio problema tenere le medie contenute e bassi periodi di picco..) e avanzato quasi 30% batteria.</p><p>Direi tutto ok e nessun problema, ma mi sorge un dubbio che trascino da un pò.</p><p>Ho scelto da tempo per motivi di cardio, la modalità salita lenta e agile e non grandi assistenze, ciò mi permetteva giri in sicurezza e una buona autonomia. Ma guardando ultimo giro, che non ho tenuto le solite assistenze mie solite, non mi è parso di aver avuto un incremento importante di consumi. Ok che da prevalente Eco son passato a prevalente Tour..... ma mi ha reso la pedalata migliore per il mio problema, e ho avuto la sensazione di non aver perso tanto in termini di consumo..</p><p>Come mai? cioè è come penso io, che se tengo pedalata agile e lenta e anche un grado di assistenza più alta alla fine poi non 'chiedo' molto al motore quindi i consumi non lievitano?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 256427, member: 3075"] tornando ai soliti problemi consumi e sforzi, dopo questa lunga pausa ho ripreso a fare qualche giro. essendo chiaramente non più così allenato come prima (tre mesi di stop......) ho iniziato molto graduale. In ogni caso una cosa abbastanza soft e mi son dato la priorità a non strafare.... quindi assistenza più alta del solito, utilizzando come base all'80% tour e un pò di Emtb per il resto. Il giro di 35 km e 1300 mt +, pedalata sempre agile e velocità basse. Risultato buon grafico del cardio ( mio vecchio problema tenere le medie contenute e bassi periodi di picco..) e avanzato quasi 30% batteria. Direi tutto ok e nessun problema, ma mi sorge un dubbio che trascino da un pò. Ho scelto da tempo per motivi di cardio, la modalità salita lenta e agile e non grandi assistenze, ciò mi permetteva giri in sicurezza e una buona autonomia. Ma guardando ultimo giro, che non ho tenuto le solite assistenze mie solite, non mi è parso di aver avuto un incremento importante di consumi. Ok che da prevalente Eco son passato a prevalente Tour..... ma mi ha reso la pedalata migliore per il mio problema, e ho avuto la sensazione di non aver perso tanto in termini di consumo.. Come mai? cioè è come penso io, che se tengo pedalata agile e lenta e anche un grado di assistenza più alta alla fine poi non 'chiedo' molto al motore quindi i consumi non lievitano? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
autonomia batterie
Alto
Basso