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Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 12199" data-attributes="member: 454"><p>molto dipende dalla scelta delle case, la mia Bulls ha una batteria da 630 wh ma anche un peso di 1,1 kg in più rispetto ad una bike con batteria da 4-500 wh .... questo vuol dire maggiore inerzia, minore reattività nella conduzione di curva e maggiore fisicità per portare la bici e tutto quello che ne consegue ....... io che prediligo giri lunghi e grossi dislivelli stando in giro tutto il giorno ho scelto tale soluzione a scapito di una maggiore reattività, altri fanno scelte diametralmente opposte ...... poi, almeno ad oggi (non so il nuovo software 4.0) il motore Brose consuma leggermente di più e quindi la 630 x Brose potrebbe essere paragonata ad una 560-580 x Bosch. Però Brose ha il grosso vantaggio di essere praticamente esente da attriti e pedalare senza assistenza dove invece Bosch e Yamaha, seppur in modalità Eco, la pretendono .............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 12199, member: 454"] molto dipende dalla scelta delle case, la mia Bulls ha una batteria da 630 wh ma anche un peso di 1,1 kg in più rispetto ad una bike con batteria da 4-500 wh .... questo vuol dire maggiore inerzia, minore reattività nella conduzione di curva e maggiore fisicità per portare la bici e tutto quello che ne consegue ....... io che prediligo giri lunghi e grossi dislivelli stando in giro tutto il giorno ho scelto tale soluzione a scapito di una maggiore reattività, altri fanno scelte diametralmente opposte ...... poi, almeno ad oggi (non so il nuovo software 4.0) il motore Brose consuma leggermente di più e quindi la 630 x Brose potrebbe essere paragonata ad una 560-580 x Bosch. Però Brose ha il grosso vantaggio di essere praticamente esente da attriti e pedalare senza assistenza dove invece Bosch e Yamaha, seppur in modalità Eco, la pretendono ............. [/QUOTE]
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