Autonomia batteria Bosch PowerTube da 750 Wh (verticale)

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
322
156
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Ciao, se puo esserti d'aiuto con la wild montata con gomme exo+, in tour+/ eco su fondo stradale faccio circa 300d+ ogni 10% ad andature da 13/14 km/h. peso complessivo bici+rider 23+74...al momento il mio massimo è di 1800d+ con rimanente circa 35% di batteria. giro sempre attorno ai 80/90 pedalate al minuto. batteria 750.
Ad andature più lente( dietro un muscolare ) sono arrivato anche a 400/500d+ ogni 10%. non sono allenato, giro 1 volta alla settimana.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.668
2.172
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Per i cultori dell'ECO rivettato ho un aneddoto fresco. Due settimane fa lungo il sentiero dei faggi, un classico della dorsale Comasca, mi sino imbattuto in una pessima scena. Il sentiero è un facile singletrack in sali/scendi che taglia il bosco sul fianco della montagna. Le uniche difficoltà sono 2-3 torrentelli che attraversano perpendicolarme il sentiero è lo hanno fatto franare tanto che sono state tirate delle funi tipo corrimano per aiutare il passaggio.
Faccio un curvino ceco e vedo 2 che stanno tirando su dalla scarpata del ruscello una Scott Patron 900 Tuned, quella col CX race, qualche metro più sotto sulle rocce un signore che stava assistendo il compagno che era appena finito di sotto. Mi sono ovviamente fermato ad aiutare e parlando con i soci è venuto fuori che sono saliti dal mio stesso sentiero, stronzo, dove io salendo allegro mi ero appena fumato quasi il 50% e il malcapitato si vantava di averlo fatto tutto in eco con 20% fumando si però gambe e concentrazione.
Poverino era visibilmente scosso, picchiato ma tutto intero. Li ho ribeccati anche dopo e stavano facendo fatica a rientrare ma pian piano procedevano.
Che brutta situazione. Eco sì ma fino a un certo punto.