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AUMENTO ESCURSIONE LYRIC DA 150 MM A 160 MM
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Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 285858" data-attributes="member: 19"><p>Si può fare ed è semplicissimo; il componente da sostituire è il nuovo tubo del Debon Air (mi pare che si chiami D-Stroke) una sorta di "flauto" del circuito pneumatico, che sostanzialmente allunga la camera positiva (molla pneumatica) e costa poche decine di euro</p><p>Prima di tutto, però, devi verificare se la tua forcella permette questo upgrade: ti basta inserire il numero di serie (è riportato sulla parte posteriore della testa di forcella) sul sito Rosckshox, così vedrai ogni caratteristica della tua forcella e gli upgrade ammissibili</p><p>Convengo con [USER=1760]@gipipa[/USER], però: un aumento di 10mm non lo senti nemmeno.</p><p></p><p>Se vuoi dei riferimenti, questo di seguito è il link al mio blog di quando feci il medesimo intervento, passando da 160 a 180</p><p><a href="http://dr-ergal.blogspot.com/2018/05/come-scritto-nel-precedente-post-mi.html" target="_blank">Upgrade ciclistica</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 285858, member: 19"] Si può fare ed è semplicissimo; il componente da sostituire è il nuovo tubo del Debon Air (mi pare che si chiami D-Stroke) una sorta di "flauto" del circuito pneumatico, che sostanzialmente allunga la camera positiva (molla pneumatica) e costa poche decine di euro Prima di tutto, però, devi verificare se la tua forcella permette questo upgrade: ti basta inserire il numero di serie (è riportato sulla parte posteriore della testa di forcella) sul sito Rosckshox, così vedrai ogni caratteristica della tua forcella e gli upgrade ammissibili Convengo con [USER=1760]@gipipa[/USER], però: un aumento di 10mm non lo senti nemmeno. Se vuoi dei riferimenti, questo di seguito è il link al mio blog di quando feci il medesimo intervento, passando da 160 a 180 [URL='http://dr-ergal.blogspot.com/2018/05/come-scritto-nel-precedente-post-mi.html']Upgrade ciclistica[/URL] [/QUOTE]
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