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Testo
<blockquote data-quote="Valentina80" data-source="post: 243480" data-attributes="member: 9131"><p>grazie per le risposte.</p><p></p><p>Il mezzo lo uso nelle campagne Cambogiane, quindi le normative Italiane mi interessano poco.</p><p>Gran parte delle strade non sono asfaltate e presentano delle salite anche impegnative.</p><p>La velocità di punta è di 20-30 km/h, non di più.</p><p></p><p>Il sistema non viaggia a 36v, dato che vorrei cambiare tutto e portarlo a 48v.</p><p></p><p>La batteria sarà di 48v X 20ah = 960w</p><p></p><p>So che i watt della batteria devono essere almeno uguali ai watt del motore e quindi con un motore da 1000w sono al limite, mentre con un motore da 800w avrei più watt (dalla batteria) del minimo che richiede il motore e forse lavorerebbe meglio in salita (non so... sono un po confusa).</p><p></p><p>La centralina avrà 12ah di corrente nominale e 25ah di corrente massima.</p><p></p><p>I km che devo percorrere sono circa 20 al giorno, ogni sera metto la batteria in carica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valentina80, post: 243480, member: 9131"] grazie per le risposte. Il mezzo lo uso nelle campagne Cambogiane, quindi le normative Italiane mi interessano poco. Gran parte delle strade non sono asfaltate e presentano delle salite anche impegnative. La velocità di punta è di 20-30 km/h, non di più. Il sistema non viaggia a 36v, dato che vorrei cambiare tutto e portarlo a 48v. La batteria sarà di 48v X 20ah = 960w So che i watt della batteria devono essere almeno uguali ai watt del motore e quindi con un motore da 1000w sono al limite, mentre con un motore da 800w avrei più watt (dalla batteria) del minimo che richiede il motore e forse lavorerebbe meglio in salita (non so... sono un po confusa). La centralina avrà 12ah di corrente nominale e 25ah di corrente massima. I km che devo percorrere sono circa 20 al giorno, ogni sera metto la batteria in carica. [/QUOTE]
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