Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumentare l'escursione del carro posteriore della turbo levo.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sotiris" data-source="post: 115998" data-attributes="member: 1653"><p>Ho tutto pronto, ma per mancanza di tempo ho dovuto rimandare il montaggio. Appena possibile, per quanto possa servire, posterò le mie impressioni. La cosa che vorrei verificare e se l'aumento dell'escursione posteriore sarà un vantaggio reale, dal momento che purtroppo una certa chiusura dell'angolo di sterzo è inevitabile. Attualmente in configurazione 160/135 la levo ha 65° di sterzo e mi ci trovo davvero bene in discesa. Con il mono 200x 57 si chiuderà (se va bene) a circa 65,5°. Staremo a vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sotiris, post: 115998, member: 1653"] Ho tutto pronto, ma per mancanza di tempo ho dovuto rimandare il montaggio. Appena possibile, per quanto possa servire, posterò le mie impressioni. La cosa che vorrei verificare e se l'aumento dell'escursione posteriore sarà un vantaggio reale, dal momento che purtroppo una certa chiusura dell'angolo di sterzo è inevitabile. Attualmente in configurazione 160/135 la levo ha 65° di sterzo e mi ci trovo davvero bene in discesa. Con il mono 200x 57 si chiuderà (se va bene) a circa 65,5°. Staremo a vedere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumentare l'escursione del carro posteriore della turbo levo.
Alto
Basso