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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 364150" data-attributes="member: 11658"><p>Dipende dalla corsa del tuo mono attuale.. Poi fai una semplice espressione matematica e valuti togliendo l'ammo se e di quanto puoi ancora salire con la ruota.. Esempio.. Ammo 185x60, magari togliendo un distanziali interno arrivi a 65.. Se la corsa della bici è 150 fai 150:60=x:65.. Quindi 150:60 poi il risultato lo moltiplichi per 65 e avrai circa la corsa corretta.. Come scritto sopra xo devi valutare togliendo l'ammo x vedere se il carro può ancora salire o va a toccare da qualche parte.. Dovresti anche capire se il tuo mono hai dei distanziali interni o meno</p><p>Non cambiare l'interasse comprando un mono nuovo più lungo altrimenti alzi il movimento centrale e chiudi lo sterzo.. Entrambe le modifiche sarebbero controproducenti..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 364150, member: 11658"] Dipende dalla corsa del tuo mono attuale.. Poi fai una semplice espressione matematica e valuti togliendo l'ammo se e di quanto puoi ancora salire con la ruota.. Esempio.. Ammo 185x60, magari togliendo un distanziali interno arrivi a 65.. Se la corsa della bici è 150 fai 150:60=x:65.. Quindi 150:60 poi il risultato lo moltiplichi per 65 e avrai circa la corsa corretta.. Come scritto sopra xo devi valutare togliendo l'ammo x vedere se il carro può ancora salire o va a toccare da qualche parte.. Dovresti anche capire se il tuo mono hai dei distanziali interni o meno Non cambiare l'interasse comprando un mono nuovo più lungo altrimenti alzi il movimento centrale e chiudi lo sterzo.. Entrambe le modifiche sarebbero controproducenti.. [/QUOTE]
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