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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 37872" data-attributes="member: 935"><p>Ok, la risposta l'ho trovata</p><p>L' ha appena data un utente sulla discussione "bafang" che ha appena preso una Moterra </p><p></p><p>Lo cito:</p><p></p><p> "La discriminanteè nel tipo di assistenza, mi sento di sintetizzarlo così: con il P.A.S. sei tu che aiuti il motore, con il torsimetro è il motore che aiuta te.</p><p>Anche se meno "immediata" come sensazione di pedalata ritengo che la prima soluzione sia meno stancante oltre che di più facile gestione per il risparmio della batteria nel caso di giri molto lunghi; quest'ultima parte però, è forse dovuta più al fatto che con i 9 livelli di assistenza del Bafang è più facile fare in modo che il motore consumi esattamente quello che vuoi (o che eroghi esattamente quanta potenza ti serve in un determinato momento)"</p><p></p><p>Fine citazione.</p><p></p><p>Ergo grazie ai più livelli di assistenza e tutti personalizzabili riesce a farci di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 37872, member: 935"] Ok, la risposta l'ho trovata L' ha appena data un utente sulla discussione "bafang" che ha appena preso una Moterra Lo cito: "La discriminanteè nel tipo di assistenza, mi sento di sintetizzarlo così: con il P.A.S. sei tu che aiuti il motore, con il torsimetro è il motore che aiuta te. Anche se meno "immediata" come sensazione di pedalata ritengo che la prima soluzione sia meno stancante oltre che di più facile gestione per il risparmio della batteria nel caso di giri molto lunghi; quest'ultima parte però, è forse dovuta più al fatto che con i 9 livelli di assistenza del Bafang è più facile fare in modo che il motore consumi esattamente quello che vuoi (o che eroghi esattamente quanta potenza ti serve in un determinato momento)" Fine citazione. Ergo grazie ai più livelli di assistenza e tutti personalizzabili riesce a farci di più [/QUOTE]
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