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Testo
<blockquote data-quote="Checo79" data-source="post: 37831" data-attributes="member: 5"><p>continui a confrontare due cose diversissime come funzionamento, ad ogni modo tu trovi 6-7 situazioni diverse e cambi la potenza del motore in questo modo ottieni che salita al 10% o al 15% fai la stessa fatica? se si non lo trovi innaturale?</p><p>ad ogni modo il lavoro che tu fai giostrandoti tre le 10 impostazioni è quello che fa un bici col torsiometro automaticamente, ovvero se sei su una strada al 5% e poi passa al 10% sente che fai più fatica ed aumenta la potenza del motore in modo proporzionale </p><p></p><p>cmq esiste da poco la modalità emtb che regola l'assistenza del motore in base alle condizioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Checo79, post: 37831, member: 5"] continui a confrontare due cose diversissime come funzionamento, ad ogni modo tu trovi 6-7 situazioni diverse e cambi la potenza del motore in questo modo ottieni che salita al 10% o al 15% fai la stessa fatica? se si non lo trovi innaturale? ad ogni modo il lavoro che tu fai giostrandoti tre le 10 impostazioni è quello che fa un bici col torsiometro automaticamente, ovvero se sei su una strada al 5% e poi passa al 10% sente che fai più fatica ed aumenta la potenza del motore in modo proporzionale cmq esiste da poco la modalità emtb che regola l'assistenza del motore in base alle condizioni [/QUOTE]
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