Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 521945" data-attributes="member: 20137"><p>oggi usiamo il termine "rigenerato". una volta si usava dire riparato. l'uso delle parole é molto importante. la parola riarmo era brutta e suonava male, e infatti l'hanno subito sostituita. sai invece dove sta secondo me il problema? loro ti valutano il tuo motore troppo poco. perché ho la sensazione che a rigenerarlo ci spendano molto meno di quello che si pensi. te mi dici che per cambiare dei semplici cuscinetti lo può fare tranquillamente un rivenditore capace. il problema é che se io porto il motore da loro pensando magari che siano i cuscinetti da cambiare, e poi il problema é un altro non riparabile da loro, poi l'azienda produttrice del motore non me lo ritira piu perché é stato aperto. quindi non prenderei piu neanche quel 30% di sconto che di solito fanno. a me questa politica non piace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 521945, member: 20137"] oggi usiamo il termine "rigenerato". una volta si usava dire riparato. l'uso delle parole é molto importante. la parola riarmo era brutta e suonava male, e infatti l'hanno subito sostituita. sai invece dove sta secondo me il problema? loro ti valutano il tuo motore troppo poco. perché ho la sensazione che a rigenerarlo ci spendano molto meno di quello che si pensi. te mi dici che per cambiare dei semplici cuscinetti lo può fare tranquillamente un rivenditore capace. il problema é che se io porto il motore da loro pensando magari che siano i cuscinetti da cambiare, e poi il problema é un altro non riparabile da loro, poi l'azienda produttrice del motore non me lo ritira piu perché é stato aperto. quindi non prenderei piu neanche quel 30% di sconto che di solito fanno. a me questa politica non piace. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso