Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 521816" data-attributes="member: 1281"><p>Queste critiche, facendo i conti in tasca a alle politiche aziendali di bosch o di qualunque altro produttore di sistemi ebike, non fornendo tra l altro nessun dato numerico certificato, non ha nessun valore.</p><p></p><p>Primo devi valutare tutto il sistema ebike e non solo il motore, la parte elettronica non è mai riparabile si puoi solo sostituire, cambiare una scheda all interno del motore , sempre se si è sicuri che il problema sia quello, è sempre più rischioso che avere un motore nuovo o rigenerato direttamente dalla fabbrica e nello insieme può essere addirittura meno conveniente aprirlo cambiare il pezzo e richiuderlo.</p><p></p><p>Per I materiali di usura ( che poi si parla solo di cuscinetti) esistono i kit un po’ per tutti o motori e diverse officine che sono i gradi di fare il lavoro, e fuori garanzia è pratica comune.</p><p></p><p>Il problema è che tanti pensano che sia un diritto che il privato possa avere la possibilità di fare tutti i lavori in autonomia e che basti solo un po’ di manualità , ma un sistema ebike non è una bici muscolare, motore,cablaggi ma soprattutto le batterie non possono essere dati in mano alla qualunque, ne va della sicurezza e anche dell affidabilità del produttore.</p><p></p><p>Che poi, chi vorrebbe i pezzi di ricambio totali dei sistemi ebike e avere modo di modificare autonomamente le batterie , sono quei cantinari che vogliono lucrarci facendo i lavori per i propri amici, gli stessi che hanno comprato materiali su temu e aliexpress in quantità che nemmeno un team corse del mondiale riesce a consumare, per poi rivenderli sempre agli amici .</p><p></p><p>D’altronde siamo italiani e la nostra mentalità è questa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 521816, member: 1281"] Queste critiche, facendo i conti in tasca a alle politiche aziendali di bosch o di qualunque altro produttore di sistemi ebike, non fornendo tra l altro nessun dato numerico certificato, non ha nessun valore. Primo devi valutare tutto il sistema ebike e non solo il motore, la parte elettronica non è mai riparabile si puoi solo sostituire, cambiare una scheda all interno del motore , sempre se si è sicuri che il problema sia quello, è sempre più rischioso che avere un motore nuovo o rigenerato direttamente dalla fabbrica e nello insieme può essere addirittura meno conveniente aprirlo cambiare il pezzo e richiuderlo. Per I materiali di usura ( che poi si parla solo di cuscinetti) esistono i kit un po’ per tutti o motori e diverse officine che sono i gradi di fare il lavoro, e fuori garanzia è pratica comune. Il problema è che tanti pensano che sia un diritto che il privato possa avere la possibilità di fare tutti i lavori in autonomia e che basti solo un po’ di manualità , ma un sistema ebike non è una bici muscolare, motore,cablaggi ma soprattutto le batterie non possono essere dati in mano alla qualunque, ne va della sicurezza e anche dell affidabilità del produttore. Che poi, chi vorrebbe i pezzi di ricambio totali dei sistemi ebike e avere modo di modificare autonomamente le batterie , sono quei cantinari che vogliono lucrarci facendo i lavori per i propri amici, gli stessi che hanno comprato materiali su temu e aliexpress in quantità che nemmeno un team corse del mondiale riesce a consumare, per poi rivenderli sempre agli amici . D’altronde siamo italiani e la nostra mentalità è questa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso