Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 521764" data-attributes="member: 11231"><p>Guarda , non penso che il problema del "metterci le mani" riguardi + specificatamente il motore elettrico in sè , ma tutto ciò che è di contorno . L'elettronica di gestione della batteria , i sistemi di diagnosi , le batterie stesse : in sostanza il fatto che i meccanici si trovano davanti un'insieme di componenti su cui mai prima d'ora avevavano messo le mani , e che di conseguenza non hanno un expertise , uno storico delle problematiche, anzi lo storico delle problematiche che molti di essi hanno è che le macchine con molta elettronica , nonostante i sistemi diagnostici che hanno a disposizione , fanno ingrullire di brutto e spesso problemi segnalati dalle varie centraline e risolti lì per lì poi si ripresentono : ecco che quindi diventa preferibile rinunciare a un lavoro ( tanto lavoro lo hanno a sfare) piuttosto che ritrovarsi con un auto che ti potrebbe dare solo beghe . Probabilmente quando le richieste di assistenza su questo tipo di vetture aumenteranno , anche i vari autoriparatori si adegueranno , faranno investimenti , corsi etc. Per ora la gestione di queste auto sarà principalmente in mano alle officine delle concessionarie e qualche officina autorizzata che ha deciso di investire per acquisire l'expertise necessario a metterci le mani in maniera indolore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 521764, member: 11231"] Guarda , non penso che il problema del "metterci le mani" riguardi + specificatamente il motore elettrico in sè , ma tutto ciò che è di contorno . L'elettronica di gestione della batteria , i sistemi di diagnosi , le batterie stesse : in sostanza il fatto che i meccanici si trovano davanti un'insieme di componenti su cui mai prima d'ora avevavano messo le mani , e che di conseguenza non hanno un expertise , uno storico delle problematiche, anzi lo storico delle problematiche che molti di essi hanno è che le macchine con molta elettronica , nonostante i sistemi diagnostici che hanno a disposizione , fanno ingrullire di brutto e spesso problemi segnalati dalle varie centraline e risolti lì per lì poi si ripresentono : ecco che quindi diventa preferibile rinunciare a un lavoro ( tanto lavoro lo hanno a sfare) piuttosto che ritrovarsi con un auto che ti potrebbe dare solo beghe . Probabilmente quando le richieste di assistenza su questo tipo di vetture aumenteranno , anche i vari autoriparatori si adegueranno , faranno investimenti , corsi etc. Per ora la gestione di queste auto sarà principalmente in mano alle officine delle concessionarie e qualche officina autorizzata che ha deciso di investire per acquisire l'expertise necessario a metterci le mani in maniera indolore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso