Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 521755" data-attributes="member: 11231"><p>Guarda . penso che le ibride toyota siano eccellenti e affidabili proprio per tutti i motivi che hai detto , c'è una marea di taxi a giro ibridi , non penso siano tutti imbecilli che rischiano di non lavorare perchè non c'è nessuno che li ripara .... miei amici hanno la yaris ibrida sia cross che normale e ci si trovano benissimo , io stesso la cross hybrid l'ho nel mirino in caso di sostituzione futura auto. Per questo ho sollevato la questione, in ottica futura sono indeciso tra power train hybrid e power train benzina + gpl . Chiaramente l'aspetto economico non è da sottovalutare. Comunque mi sembra si possa dire , sempre generalizzando , che i biciai le mani sui motori elettrici non li mettono o sono restii a metterle ; i meccanici di auto , a parte le officine delle varie concessionarie , sembrano essere altrettanto impreparati , e questa ipotesi è basata sul tasso di rifiuto di auto elettriche in panne riscontrato dagli operatori del soccorso stradale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 521755, member: 11231"] Guarda . penso che le ibride toyota siano eccellenti e affidabili proprio per tutti i motivi che hai detto , c'è una marea di taxi a giro ibridi , non penso siano tutti imbecilli che rischiano di non lavorare perchè non c'è nessuno che li ripara .... miei amici hanno la yaris ibrida sia cross che normale e ci si trovano benissimo , io stesso la cross hybrid l'ho nel mirino in caso di sostituzione futura auto. Per questo ho sollevato la questione, in ottica futura sono indeciso tra power train hybrid e power train benzina + gpl . Chiaramente l'aspetto economico non è da sottovalutare. Comunque mi sembra si possa dire , sempre generalizzando , che i biciai le mani sui motori elettrici non li mettono o sono restii a metterle ; i meccanici di auto , a parte le officine delle varie concessionarie , sembrano essere altrettanto impreparati , e questa ipotesi è basata sul tasso di rifiuto di auto elettriche in panne riscontrato dagli operatori del soccorso stradale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso