Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 521728" data-attributes="member: 20137"><p>hai centrato il punto. anche ad un mio parente é stata sconsigliata un auto elettrica proprio per questo tipo di motivi. gli hanno detto: signora al massimo si compri un ibrida perché le elettriche é meglio evitarle. </p><p></p><p>lo so questo. ma non esiste che per un danno da pochi euro ti cambino tutto il motore. il motore va aperto da un professionista in un officina autorizzata e va sostituito il pezzo difettoso o rotto. invece ti dicono che ti valutano il tuo motore se lo dai dentro. si quanto; il 30% ? </p><p>capisco che l'elettrico sia ancora in una fase embrionale, ma secondo me molte cose devono cambiare per quanto riguarda l'assistenza. a meno che non vogliamo far diventare auto moto o bici "usa e getta"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 521728, member: 20137"] hai centrato il punto. anche ad un mio parente é stata sconsigliata un auto elettrica proprio per questo tipo di motivi. gli hanno detto: signora al massimo si compri un ibrida perché le elettriche é meglio evitarle. lo so questo. ma non esiste che per un danno da pochi euro ti cambino tutto il motore. il motore va aperto da un professionista in un officina autorizzata e va sostituito il pezzo difettoso o rotto. invece ti dicono che ti valutano il tuo motore se lo dai dentro. si quanto; il 30% ? capisco che l'elettrico sia ancora in una fase embrionale, ma secondo me molte cose devono cambiare per quanto riguarda l'assistenza. a meno che non vogliamo far diventare auto moto o bici "usa e getta" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso