Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Borvo" data-source="post: 518694" data-attributes="member: 22362"><p>Considera che (causa test dopo test) la situazione è durata circa un anno e ogni uscita rischiavo di rimanere fermo in mezzo al nulla. È davvero un problema ingestibile... Spendi 6/7000€ e di fatto non hai quasi mai la bici in attesa dei vari ricambi.</p><p>Ho avuto la fortuna che mio rivenditore Bici Design mi abbia assistito in maniera incredibile, con tutti i test a loro spese e bici di ricambio per qualche uscita in attesa della Mia. (Grazie ancora...) </p><p></p><p></p><p>In sintesi hi rinunciato a qualcosa, si, ma ne sono uscito (spero) da una situazione assurda.... </p><p></p><p></p><p>Il piano B a cui mi ero praticamente rassegnato era fare causa a bosch e focus e il mio rivenditore mi avrebbe fatto un buon prezzo su altro marchio/motore...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Borvo, post: 518694, member: 22362"] Considera che (causa test dopo test) la situazione è durata circa un anno e ogni uscita rischiavo di rimanere fermo in mezzo al nulla. È davvero un problema ingestibile... Spendi 6/7000€ e di fatto non hai quasi mai la bici in attesa dei vari ricambi. Ho avuto la fortuna che mio rivenditore Bici Design mi abbia assistito in maniera incredibile, con tutti i test a loro spese e bici di ricambio per qualche uscita in attesa della Mia. (Grazie ancora...) In sintesi hi rinunciato a qualcosa, si, ma ne sono uscito (spero) da una situazione assurda.... Il piano B a cui mi ero praticamente rassegnato era fare causa a bosch e focus e il mio rivenditore mi avrebbe fatto un buon prezzo su altro marchio/motore... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso