Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 518567" data-attributes="member: 11231"><p>Ciao , comprendo il tuo punto di vista , ma volevo sommessamente farti notare che quando acquisti in un punto vendita fisico , loro effettuano tutta una serie di controlli che diversamente dovresti fare da solo se la bici la compri on line. Io quando ho comprato la mia a febbraio ho avuto zero sbatti , cosa che vedo che chi compra online invece deve tenere conto. Non tutti sono pratici , quindi per loro può essere conveniente. Il negozio fisico in genere poi ti fa un tagliando gratuito post vendita dopo un par di centinaio di km, in cui controllano la bici come si è assestata e in cui puoi interloquire per qualsiasi cosa cosa. Acquistando online l'interlocuzione è oggettivamente diversa, quindi parlando della modalità con cui ti verrà fornito il supporto post vendita, esso risulterà essere ampiamente più fruibile in un negozio fisico rispetto a quello che ti verrebbe fornito nel negozio online . Inoltre, nel caso di problemi anche di una certa gravità, a me sembra molto più comodo poter portare la bici nel negozio fisico vicino casa rispetto allo sbattimento del doverla spedire chissà dove con le conseguenti menate che ne derivano .Quindi giustissimo pretendere la sostituzione del motore completamente gratuita, manodopera inclusa. Altri piccoli servizi come gli aggiornamenti invece ritengo di no , è nella liberalità del titolare del punto vendita farli pagare o meno : a mio parere se ti chiedono quel piccolo contributo dovresti pagarlo senza fiatare , primo perchè è piccolo , secondo perchè e un riconoscimento di un lavoro che viene svolto e di cui il venditore non è assolutamente tenuto a svolgere gratis , terzo perchè seguendo il tuo ragionamento dovremmo avere la stessa pretesa nel caso in cui , con la nostra auto o moto , portassimo dal venditore del nostro mezzo (a cui abbiamo dato dei bei soldini) la nostra auto a cambiare una lampadina o l'olio . My two cents.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 518567, member: 11231"] Ciao , comprendo il tuo punto di vista , ma volevo sommessamente farti notare che quando acquisti in un punto vendita fisico , loro effettuano tutta una serie di controlli che diversamente dovresti fare da solo se la bici la compri on line. Io quando ho comprato la mia a febbraio ho avuto zero sbatti , cosa che vedo che chi compra online invece deve tenere conto. Non tutti sono pratici , quindi per loro può essere conveniente. Il negozio fisico in genere poi ti fa un tagliando gratuito post vendita dopo un par di centinaio di km, in cui controllano la bici come si è assestata e in cui puoi interloquire per qualsiasi cosa cosa. Acquistando online l'interlocuzione è oggettivamente diversa, quindi parlando della modalità con cui ti verrà fornito il supporto post vendita, esso risulterà essere ampiamente più fruibile in un negozio fisico rispetto a quello che ti verrebbe fornito nel negozio online . Inoltre, nel caso di problemi anche di una certa gravità, a me sembra molto più comodo poter portare la bici nel negozio fisico vicino casa rispetto allo sbattimento del doverla spedire chissà dove con le conseguenti menate che ne derivano .Quindi giustissimo pretendere la sostituzione del motore completamente gratuita, manodopera inclusa. Altri piccoli servizi come gli aggiornamenti invece ritengo di no , è nella liberalità del titolare del punto vendita farli pagare o meno : a mio parere se ti chiedono quel piccolo contributo dovresti pagarlo senza fiatare , primo perchè è piccolo , secondo perchè e un riconoscimento di un lavoro che viene svolto e di cui il venditore non è assolutamente tenuto a svolgere gratis , terzo perchè seguendo il tuo ragionamento dovremmo avere la stessa pretesa nel caso in cui , con la nostra auto o moto , portassimo dal venditore del nostro mezzo (a cui abbiamo dato dei bei soldini) la nostra auto a cambiare una lampadina o l'olio . My two cents. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso