Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 518512" data-attributes="member: 4658"><p>l'aggiornamento che fai in negozio con quello che fai a casa tramite app è completamente differente, ti parlo di Giant determinati aggiornamenti li puoi fare solo in negozio .</p><p></p><p>Il mio spacciatore (4 bici acquistate conoscenza da 20 anni) che riesce a cambiarmi una ruota libera in garanzia dopo 2 anni, che mi regala il suo reggisella perchè quello che mi aveva venduto dopo un anno non funziona e non glielo passano in garanzia, che mi da le bici da testare per quanto voglio senza l'ombra di una firma, che ho visto dire ai clienti fidati pagami pure la bici 100 euro alla volta... che sulla bici nuova iperscontata dalla casa madre mi toglie 200 euro e mi cambia a piacimento i pezzi tipo corona gratis... o gli pneumatici da Maxxis a Scwalbe... che mi sconta ogni prodotto del negozio, che a motore completamente bloccato apre motore cambia cuscinetto per 65 euro... (penso 10 manodopera)....</p><p></p><p>Per gli aggiornamenti radicali che non posso fare dalla app di Giant mi chiede 10 euro... immagino sia una tariffa Giant... non lo so non glielo ho mai chiesto e mi vergognerei anche ...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 518512, member: 4658"] l'aggiornamento che fai in negozio con quello che fai a casa tramite app è completamente differente, ti parlo di Giant determinati aggiornamenti li puoi fare solo in negozio . Il mio spacciatore (4 bici acquistate conoscenza da 20 anni) che riesce a cambiarmi una ruota libera in garanzia dopo 2 anni, che mi regala il suo reggisella perchè quello che mi aveva venduto dopo un anno non funziona e non glielo passano in garanzia, che mi da le bici da testare per quanto voglio senza l'ombra di una firma, che ho visto dire ai clienti fidati pagami pure la bici 100 euro alla volta... che sulla bici nuova iperscontata dalla casa madre mi toglie 200 euro e mi cambia a piacimento i pezzi tipo corona gratis... o gli pneumatici da Maxxis a Scwalbe... che mi sconta ogni prodotto del negozio, che a motore completamente bloccato apre motore cambia cuscinetto per 65 euro... (penso 10 manodopera).... Per gli aggiornamenti radicali che non posso fare dalla app di Giant mi chiede 10 euro... immagino sia una tariffa Giant... non lo so non glielo ho mai chiesto e mi vergognerei anche ... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso