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ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
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Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 518468" data-attributes="member: 15883"><p>a volte i negozi si perdono in un bicchier d'acqua... per 50€ o anche meno rischiano di perdere clienti che spendono da loro 5000-6000 euro ogni due anni... però da consumatore l'unica difesa che ho è cambiare negozio... pace.. non mi mangio il fegato però da fastidio..</p><p>sei mesi prima avevo portato la bici al negozio perché ogni tanto mi capitava che il motore si spegneva e dava un errore, poi riaccendevo e funzionava.. ha attaccato la diagnostica, mi ha fatto un aggiornamento e mi ha detto che probabilmente era dovuto ad un errore a seguito di aggiornamento firmware fatto da app.. ha avuto il coraggio di chiedermi 5€.... la gente è strana a volte..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 518468, member: 15883"] a volte i negozi si perdono in un bicchier d'acqua... per 50€ o anche meno rischiano di perdere clienti che spendono da loro 5000-6000 euro ogni due anni... però da consumatore l'unica difesa che ho è cambiare negozio... pace.. non mi mangio il fegato però da fastidio.. sei mesi prima avevo portato la bici al negozio perché ogni tanto mi capitava che il motore si spegneva e dava un errore, poi riaccendevo e funzionava.. ha attaccato la diagnostica, mi ha fatto un aggiornamento e mi ha detto che probabilmente era dovuto ad un errore a seguito di aggiornamento firmware fatto da app.. ha avuto il coraggio di chiedermi 5€.... la gente è strana a volte.. [/QUOTE]
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