Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 518448" data-attributes="member: 15883"><p>personalmente ho avuto a che fare con l'assistenza bosch... cambiato il motore alla mia wild con cx4 perché dopo 5000km era diventato molto rumoroso..</p><p>niente da dire sui tempi, 20gg, però mi ha dato molto fastidio dover pagare la manodopera per il cambio motore, perché bosch ti cambia il motore gratuitamente ma non riconosce al venditore i costi di manodopera per il cambio, anche se la mia bici era in garanzia (23 mesi dall'acquisto)..</p><p>Questo mi porterà a cambiare negozio al prossimo cambio bici, perché uno che mi chiede 70€ poi trattati a 50€ per cambiarmi il motore dopo che in tre anni ho speso 12000€ da lui e dopo che gli ho fatto vendere altre 4 bici da minimo 5000€ l'una, chiaro che mi girano le balotas....</p><p>Sta storia che uno deve pagarsi la manodopera non mi va proprio giù.. se il motore è difettoso io non devo pagare nulla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 518448, member: 15883"] personalmente ho avuto a che fare con l'assistenza bosch... cambiato il motore alla mia wild con cx4 perché dopo 5000km era diventato molto rumoroso.. niente da dire sui tempi, 20gg, però mi ha dato molto fastidio dover pagare la manodopera per il cambio motore, perché bosch ti cambia il motore gratuitamente ma non riconosce al venditore i costi di manodopera per il cambio, anche se la mia bici era in garanzia (23 mesi dall'acquisto).. Questo mi porterà a cambiare negozio al prossimo cambio bici, perché uno che mi chiede 70€ poi trattati a 50€ per cambiarmi il motore dopo che in tre anni ho speso 12000€ da lui e dopo che gli ho fatto vendere altre 4 bici da minimo 5000€ l'una, chiaro che mi girano le balotas.... Sta storia che uno deve pagarsi la manodopera non mi va proprio giù.. se il motore è difettoso io non devo pagare nulla... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
Alto
Basso