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ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
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Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 518429" data-attributes="member: 11231"><p>capisco , io se era in garanzia non l'avrei fatto, ma se l'opener ha fatto così avrà avuto i suoi buoni motivi. Mi stupisce però che Bosch abbia dato seguito alla garanzia , in quanto Il motore bosch è UN COMPONENTE della ebike , ossia è un subfornitore del marchio di ebike , verso il quale è obbligato in solido. Quindi desumo da questa esperienza che invece Bosch si sia attrezzata per agire direttamente nei confronti dell'utente finale .... mo piacerebbe approfondirla questa cosa , essendo appena diventato anch'io possessore di una ebike equipaggiata con il Bosch Smart System gen 4</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 518429, member: 11231"] capisco , io se era in garanzia non l'avrei fatto, ma se l'opener ha fatto così avrà avuto i suoi buoni motivi. Mi stupisce però che Bosch abbia dato seguito alla garanzia , in quanto Il motore bosch è UN COMPONENTE della ebike , ossia è un subfornitore del marchio di ebike , verso il quale è obbligato in solido. Quindi desumo da questa esperienza che invece Bosch si sia attrezzata per agire direttamente nei confronti dell'utente finale .... mo piacerebbe approfondirla questa cosa , essendo appena diventato anch'io possessore di una ebike equipaggiata con il Bosch Smart System gen 4 [/QUOTE]
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