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ASSISTENZA BOSCH SCANDALOSA - bosch gen 4 problema sistema e-bike
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Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 518415" data-attributes="member: 11231"><p>mmmm improbabile .... il sw lo avrebbe segnalato ..... ma questo è veramente un caso limite a mio avviso . La history del problema, così come raccontata , è tale da non consentire di trovare una corrispondenza biunivoca tra causa ed effetto. Ad agni modo nel secondo anno di garanzia la responsabilità della conformità del prodotto acquistato è del venditore il quale , se non riesce a risolvere il problema in un lasso di tempo congruo ( e qui proprio non ci siamo) deve proporre all'acquirente una possibile soluzione che lo soddisfi (sostituzione intera bici rimborso del prezzo pagato etc) . E' vero che in questo caso il venditore ci rimette del suo , ma questo fa parte del gioco del commmercio .Oneri ed Onori , ogni tot vendite realizzate di un prodotto tecnologico , se sei cosciente di non possedere lo know how per riuscire a sfangartela in qualche modo , devi considerare le possibili minusvalenze che potrebbero uscir fuori dal tuo conto economico per ottemperare quanto previsto dalla legge. A me è capitato , non fa piacere , ma a conti fatti l'impatto su base pluriennale è ampiamente sopportabile e non costituisce a mio parere motivo di opporre resistenza alle eventuali richieste in tal senso del cliente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 518415, member: 11231"] mmmm improbabile .... il sw lo avrebbe segnalato ..... ma questo è veramente un caso limite a mio avviso . La history del problema, così come raccontata , è tale da non consentire di trovare una corrispondenza biunivoca tra causa ed effetto. Ad agni modo nel secondo anno di garanzia la responsabilità della conformità del prodotto acquistato è del venditore il quale , se non riesce a risolvere il problema in un lasso di tempo congruo ( e qui proprio non ci siamo) deve proporre all'acquirente una possibile soluzione che lo soddisfi (sostituzione intera bici rimborso del prezzo pagato etc) . E' vero che in questo caso il venditore ci rimette del suo , ma questo fa parte del gioco del commmercio .Oneri ed Onori , ogni tot vendite realizzate di un prodotto tecnologico , se sei cosciente di non possedere lo know how per riuscire a sfangartela in qualche modo , devi considerare le possibili minusvalenze che potrebbero uscir fuori dal tuo conto economico per ottemperare quanto previsto dalla legge. A me è capitato , non fa piacere , ma a conti fatti l'impatto su base pluriennale è ampiamente sopportabile e non costituisce a mio parere motivo di opporre resistenza alle eventuali richieste in tal senso del cliente. [/QUOTE]
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