App Flow Bosch

alek86x

Ebiker normalus
3 Maggio 2025
59
11
8
39
Sanremo
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao a tutti , ho una e-bike da un mesetto collegata alla sua app flow di Bosch, tutto bene fino ad oggi dove di punto in bianco mi sono spariti tutti i giri fatti nella sezione "statistiche"..
A qualcuno è successo qualcosa di simile ?
Non ho notato nessun aggiornamento automatico..

alek86x

Ebiker normalus
3 Maggio 2025
59
11
8
39
Sanremo
Visita Sito
Bici
Atala
Io ho fatto l'errore di disintallarla e reinstallarla e non riesco più ad entrare .. è sicuro qualche bug
Ero ovviamente registrato quindi metto password e mail , mi arriva SMS con codice , lo inserisco e nulla, appare un messaggio di errore che dice di contattare assistenza ..

apollokid

Ebiker velocibus
4 Ottobre 2024
261
192
43
53
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Leggo e dico, ma no dai l'altro giorno c'erano ed invece pure a me spariti tutti i tragitti. Ora sono anche più preoccupato perché a breve devo cambiare telefono e questo fa anche da chiave elettronica e dovrò migrare l'app ed i dati sul nuovo. Speriamo bene di non scoprire sorprese peggiori domattina...

• Like
Reactions: alek86x

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.534
7.548
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non conosco il problema ovviamente. Ma se in Bosch non sono degli scappati di casa, le possibilità solitamente possono essere 2. È partito qualcosa nei front-end quindi i vostri dati ci sono ma non potete vederli -> tornerete a vederli appena sistemano. È partito qualcosa nei server dei dati, ma dovrebbero avere più mirror -> quando sistemano riavrete i dati.