• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

antola bike race 2019 (Comune di Casella, Provincia di Genova)

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Mi permetto di segnalarVi questo evento che ho trovato qualche giorno fa pubblicato sukl web e ch mi sembra molto carino a caratteristiche e regolamento.

La gara è prevista per il giorno 29 con partenza alle ore 8,30 (registrazioni on line o sul posto dalle 7,30) come descritto al link https://www.valbrugnetocountryhouse.com/news-events/antola-bike-race-2019

mentre al link http://www.parcoantola.it/pagina.php?id=79 troverete info generale e il regolamento (gara a coppie aperta a tutti uso della doppia batteria)

lunghezza 50 km dislivello 2000 +

spero di essere stato utile.... aloha

Reactions: vittorisk

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao a utti.

A gara finita, per quanto possa essere di utilità per le prossime edizioni, vi dico che ho trovato l'organizzazione perfetta. Tutti molto gentili e precisi. su un percorso dichiarato di circa 50 km erano stati allestiti 3 punti ristoro con acqua, integratori barrette etc etc.. Il tracciato molto ben preparato e pulito era segnalato in maniera eccelsa con presenza di staff ad ogni incrocio chiave. Arrivo con ulteriore ristoro, possibilità di docce e piatto di pasta finale x ricaricare...

Complimenti agli organizzatori.

Ultima modifica:
Reactions: lagoz

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
519
242
43
64
recco
Visita Sito